Vigilanza Coastal Surveillance Australia e Port VTS Riferimenti per Kelvin Hughes e AMS

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Nuovi referenti di vendita de sensore radar in Australia

Kelvin Hughes è lieta di annunciare una serie di nuovi riferimenti di vendita del sensore radar per la sorveglianza costiera / VTS (Australia), inclusi gli impianti, nel porto di Melbourne ed i contratti aggiudicati dalla Chevron (Barrow Island) e Port Hedland .

Barrow Island

A Barrow Island, sulla costa dell’Australia Occidentale, AMS Group (precedentemente noto come Australian Maritime Systems) ha vinto l’ordine di aggiornare il sistema VTS per le attività produttive di Chevron’s Oil and Gas. L’isola di Barrow è situata a nord-ovest di 30NM dalla costa di Pilbara dell’Australia occidentale tra Point Samson e Onslow. Barrow Island è il principale sito australiano per la produzione di petrolio e uno dei siti più grandi per la produzione di gas. Nonostante la presenza di questa attività di petrolio e gas, Barrow Island conserva lo status di Classe A come una delle migliori riserve naturali dell’Australia.

Il radar selezionato per il progetto Barrow Island è la serie Kelvin Hughes SharpEye ™ SBS-800 per diversi motivi. Innanzitutto, la necessità di effettuare la manutenzione è un onere costoso e logistico sul radar ed i sistemi precedenti di magnetron richiedono frequenti routine di manutenzione. Non solo l’isola è remota, ma richiede un’autosufficienza completa. SharpEye ™ è un radar di stato solido che non esiste magnetron e non sono necessarie routine di manutenzione regolare. Inoltre l’affidabilità e MTBF è notevolmente migliorata. In secondo luogo, la serie SBS-800 caratterizza l’elaborazione Doppler e la compressione dell’impulso aumentata, portando la riduzione dell’inquinamento, ovvero la rimozione del disordine del mare senza rimuovere gli obiettivi di interesse come la spedizione e le navi più piccole della zona. Questa capacità si estende a tutte le gamme, e con l’attracco della petroliera per il caricamento dell’olio attraverso una conduttura sottomarina dai serbatoi dell’isola all’attracco a 10 chilometri ad est dell’isola, aumenta notevolmente la sicurezza del traffico navale che opera nella zona, dove lo stato di mare è noto per essere agitato  durante l’anno.

Shannon Hobbs , Chief Marketing Officer di AMSG, ha dichiarato: “Il radar della serie SBS 800 di Kelvin Hughes SharpEye ™ è stata una scelta facile per AMSG quando si specifica una soluzione potenziale per Barrow Island, la combinazione di performance, affidabilità e prezzo più elevato ha dato all’AMSG un vantaggio quando opera tipicamente  in un ambiente complesso “ .

“L’installazione del radar dell’Isola Barrow dovrebbe essere completata entro la fine del dicembre 2017 da AMSG e i primi risultati del test di campo sono stati eccellenti” ha concluso Shannon.

Porto di Melbourne

Al porto di Melbourne di Victoria un requisito simile ha portato a un progetto di successo completato nel febbraio del 2016, in particolare questa volta è stata selezionata la serie SBS-900 con 2 ricetrasmettitori dual X-Band SharpEye ™ ridondanti. La differenza tra il SBS-800 e il 900 è l’unica che trova l’upmast di SharpEye ™ nell’alloggiamento del rotatore dell’antenna e quest’ultimo a pochi metri di discesa sulla torre in un involucro autonomo isolato a livello ambientale. Il vantaggio e il punto chiave di essere qui sono entrambi i sistemi a differenza delle unità basate su magnetron non necessitano della solita infrastruttura aggiuntiva come una capanna ai piedi della torre radar che richiede l’aria condizionata, l’illuminazione ecc., Riducendo in tal modo i costi di integrazione.

Porto di Melbourne

Oltre alla capacità di elaborazione Doppler e ad una maggiore capacità di compressione dell’impulso, il ricevitore SharpEye ™ nel sistema SBS-900 fornito al porto di Melbourne VTS include la diversità di frequenza che offre prestazioni aggiuntive di rilevazione degli obiettivi, nonché ottimi vantaggi di individuazione e separazione.

Questo porto ha la più avanzata tecnologia del sensore VTS perche’ e un dei porti più trafficati dell’Australia per trasporto di container e merce in  generale. In totale due sistemi SBS-900 sono stati installati da AMS e Kelvin Hughes nel porto di Melbourne.

Port Hedland

Port Hedland, situato nella regione Pilbara dell’Australia Occidentale, è considerato il porto di tonnellaggio più elevato in Australia, che supporta le esportazioni di minerali di ferro e altre attività minerarie, nonché le attività del campo a gas naturale offshore. Questo bordo settentrionale dell’Australia vede condizioni di mare inclemente tutto l’anno creando condizioni di confusione molto elevate in cui i radar trovano difficoltà a rilevare in modo affidabile gli obiettivi di interesse. Il porto sperimenta notevoli condizioni di marea che restringono i movimenti delle navi con una finestra di quattro ore. Tradizionalmente i radar a banda S vengono utilizzati per combattere il disordine, tuttavia questo non nega il problema nelle condizioni climatiche più severe e rimuove anche quasi completamente la discriminazione tra i bersagli stretti e il piccolo rilevamento dell’obiettivo non cooperativo.

Ricetrasmettitore SharpEye

Port Hedland ha scelto il sistema radar SharpEye ™ SBS-900 X-Band da Kelvin Hughes e deve essere installato come parte di un sistema completo VTS da parte di AMS entro il terzo trimestre del 2018.

Paul Critchley , responsabile vendite di Kelvin Hughes Australia, ha dichiarato: “Kelvin Hughes è lieta della richiesta che le e’ stata sottoposta: sostenere questo enorme sviluppo del Port Hedland VTS e di lavorare nuovamente con il nostro affidabile partner di integrazione AMS in Australia. Fornire il nostro radar SBS-900 per questo progetto migliorerà le operazioni portuali con la tecnologia SharpEye ™ che fornisce notevolmente migliorata la consapevolezza delle situazioni anche in condizioni atmosferiche avverse con la sua tecnologia di elaborazione radar all’avanguardia che fornisce prestazioni elevate e basse manutenzione “ .

Con questa ultima applicazione di SharpEye ™ Kelvin Hughes ha riportato dieci riferimenti individuali con annunci precedenti riguardanti la Wheatstone Offshore Gas Processing Platform dove SharpEye ™ fa parte di un sistema progettato per proteggere la più grande piattaforma offshore australiana, oltre al sistema offshore, il progetto Wheatstone comprende anche un sistema VTS onshore, che si concentra sul monitoraggio e la gestione del traffico in un terminale LNG vicino a Onslow, Western Australia. Come per la piattaforma Wheatstone, Kelvin Hughes ha fornito i radar SharpEye ™ SBS-800 X-Band.

Per garantire operazioni sicure al porto di Darwin, che è la porta più vicina dell’Australia al Sud-Est asiatico e più di 18 volte la portata di Sydney, è stato installato un sistema VTS per il quale Kelvin Hughes ha fornito due radar X-Band SharpEye ™ SBS-800 e bassi antenne di profilo. Il porto di Dampier, il secondo più grande porto di esportazione bulk del mondo e anche un porto importante per le aste di rigature che servono i campi di gas offshore, che hanno consentito un aumento del traffico marittimo del 60% in più di un decennio, hanno portato all’installazione di un nuovo centro VTS per il quale Kelvin Hughes ha anche fornito in collaborazione con AMSG due sistemi SharpEye ™ SBS-800. Allo stesso modo AMSG e Kelvin Hughes hanno avuto successo anche con l’implementazione di un sistema al porto di Darwin.

Nel giugno 2015 Kelvin Hughes ha anche annunciato l’aggiudicazione di un contratto per la fornitura di AMSG con un sistema SBS-800 per il progetto Ichthys LNG situato a 220 km dalla riva del Western Australia nel bacino Browse. Questo, insieme ad un progetto con AMS e la società mineraria di Vale e anche un’installazione del Kelvin Hughes nell’isola di Natale, nel 2013, porta a dieci contatori di riferimento a queste importanti e impegnative applicazioni VTS radar, rilevando una tendenza significativa di SharpEye ™ il sensore più appropriato per applicazioni marittime dove l’affidabilità di rilevazione degli obiettivi è fondamentale soprattutto in condizioni climatiche difficili.

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