H.E. Ing. Hessa Al Malek nominato Personalità per l’anno del 2017

al-malek
Dubai, 10 ottobre 2017 – H.E. Ing. Hessa Al Malek, direttore esecutivo per il settore marittimo, Federal Transport Authority – Land & Marine UAE è stato annunciato come personalità al Seatrade dell’Anno 2017 durante il prestigioso Premio Seatrade Maritime Middle East, Subcontinent indiano e Africa 2017, lunedì sera (9 ottobre 2017).

Tenuto a Dubai presso l’Hotel Madinat Jumeirah, questa celebre serata ha onorato alcune delle figure più prestigiose e notevoli del settore marittimo con più di 700 personalità leader del settore presenti.

Con un leggero cambiamento rispetto agli eventi precedenti, i premi individuali sono stati presentati durante la prima parte della serata. In primo luogo per essere annunciato è stato vincitore del premio 2017 Lifetime Achievement Award, il sig. Bharat Sheth, vicepresidente e amministratore delegato, The Great Eastern Shipping Co. Ltd. Impossibilitato a partecipare, il suo premio è stato raccolto da Tapas Icot, Direttore esecutivo e Presidente Great Eastern Shipping Co. Ltd.

Gli altri meritevoli vincitori individuali sono:

Principiante dell’anno 2017 – Bahri Data
Premio Enterprise – Abu Dhabi Ship Building PJSC
Premio Outstanding Achievement 2017- DP World UAE Regione

Una nuova aggiunta per il 2017, il Premio Umanitario, è stato presentato per onorare uno straordinario sforzo umanitario e riconoscere un individuo che ha risposto al pericolo attraverso atti di altruismo e coraggio in mare. Il vincitore meritato è stato annunciato come il signor Faiz Al Junaibi, presentato dall’ ospite d’onore, Sua Eccellenza Dr. Abdulla Behaif Al Nuaimi, Ministro dell’EUAE Infrastrutture e Presidente dell’Autorità di Trasporto Federale UAE e il Dott. Paul Burt, Direttore Regionale, con una Missione dedicata ai marittimi. Il pescatore, il signor Faiz Al Junai ha evacuato tutti i 20 membri di una nave che stava in condizioni estremamente difficili.

Ora nella sua quattordicesima edizione, Seatrade Maritime Awards continua a onorare persone, organizzazioni e aziende provenienti da tutto il settore regionale marottimo. L’evento di quest’anno è stato tenuto sotto il patrocinio di Sua Eccellenza Sultan Ahmed Bin Sulaymen, Presidente di Porti, Dogana e Free Zone Corporation e Presidente di Dubai Maritime City Authority e Presidente di Dubai Maritime City Authority (DMCA) ed è stato ospitato dall’emittente internazionale Tom Urquhart.

Secondo Chris Hayman, Presidente di Seatrade: “I Seatrade Maritime Awards sono stati istituiti per offrire una piattaforma per promuovere un contributo significativo e innovazioni pionieristiche in tutto il mondo marittimo e navale e, insieme ai Seatrade Awards di Londra e ai Premi Seatrade Maritime in Asia, sono oggi ampiamente considerato come premi premi marittimi a livello mondiale “.

I premi, in antica tradizione, rimangono un segreto fino alla cerimonia di presentazione e dei vincitori.

Un elenco completo dei vincitori della categoria Seatrade Maritime Award meritano di seguito:

Premio Corporate Social Responsibility – ASPIDA
Sicurezza e qualità – Drydocks World Dubai
Istruzione e formazione – porti di Abu Dhabi
Premio Green Shipping – HullWiper Ltd
Premio di efficienza del combustibile – Blue Water Trade Winds Pvt Ltd
Premio Smart Shipping – ABS
Contributo allo sviluppo del premio cluster marittimo regionale – Emirates Classification Company (Tasneef Maritime)
Società di Spedizione dell’Anno – Tristar
Offshore Marine Award per i proprietari e gli operatori – SEACOR Offshore Dubai, L.L.C
Innovation Award per la riparazione delle navi – NICO International
Premio Agente Nave – Gruppo GAC
Port & Terminal Operator Award – Gulftainer
Maritime Logistics Award – Società per lo sviluppo del commercio e dell’esportazione Saudita (Tusdeer)
Africa Infrastrutture Premio – Lagos Deep Offshore Logistics Base (LADOL)
Deal dell’anno – Banca Chartered Standard – Bahri

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®