NORWEGIAN CRUISE LINE RAFFORZA LA VISIBILITÁ DEL BRAND IN EUROPA CON DUE IMPORTANTI NOMINE

ncl-logo

Miami, 24 ottobre 2017 – Norwegian Cruise Line, una delle più importanti compagnie di crociere a livello mondiale, mira ad incrementare la visibilità e consapevolezza del proprio brand in Europa con due nuove posizioni chiave: Evelyn Ackermann si unisce alla compagnia come nuovo Director Marketing Europe, mentre Veronika Bahnmann è stata nominata Senior Manager PR&Communication.
La scelta rafforza l’obiettivo della compagnia di crociere di aumentare ulteriormente la propria quota di mercato europeo, grazie all’innovativa formula Premium All Inclusive. Tale formula offre un valore aggiunto di oltre 1.400€ per cabina all’interno del prezzo della crociera, agevolando gli ospiti nella gestione del budget della vacanza.
“Con l’introduzione della formula Premium All Inclusive ci siamo posizionati una volta per tutte nel mercato europeo” afferma Christian Böll, Managing Director Europe di Norwegian Cruise Line.
“Siamo state una delle prime compagnie di crociere internazionali ad aver portato la domanda di viaggi all-inclusive nell’industria crocieristica e abbiamo ricevuto un buon riscontro sia dai clienti che dai partner. La nomina di Evelyn Ackermann e di Veronika Bahnmann, vere esperte nei loro rispettivi campi, segna il passo successivo all’interno del nostro impegno per aumentare la visibilità del nostro brand e del nostro prodotto in Europa”.

cliccare per ingrandire

                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                                    Evelyn Ackermann possiede un background notevole nel marketing e nelle vendite, avendo ricoperto diverse posizioni Executive in Gulf Air e in Kelkoo, piattaforma online basata nel Regno Unito. Prima di arrivare in Norwegian Cruise Line, ha ricoperto vari ruoli presso la compagnia di autonoleggio Herzt Europe, di cui il più recente come Director Corporate Sales EMEA, occupandosi della divisione Corporate Sales all’interno delle attività di vendita e sviluppo business della comapagnia in Europa, Medio Oriente e Africa.

cliccare per ingrandire

Nel suo nuovo ruolo, Evelyn Ackermann sarà responsabile di tutte le attività di marketing e brand di Norwegian Cruise Line in Europa e supervisionerà un team composto da 10 esperti di marketing.
Da settembre, Veronika Bahnmann è la nuova Responsabile PR e Comunicazione interna della compagnia. Durante i suoi sette anni di carriera, ha maturato una vasta esperienza come PR nel settore del turismo. In precedenza si è occupata di comunicazione presso il gruppo alberghiero Worldhotels e FTI GROUP.
Evelyn Ackermann e Veronika Bahnmann saranno basate nella sede europea di Norwegian Cruise Line, a Wiesbaden e faranno capo direttamente a Christian Böll.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®