VARD-FINCANTIERI COSTRUIRA’ NUOVA NAVE PER MIDT-NORSK HAVBRUK IN NORVEGIA

vard-pesca

Singapore, 3 novembre 2017 – Vard Holdings Limited (“VARD”), uno dei maggiori globali progettisti e costruttori navali di navi specializzate, ha siglato un contratto per la costruzione di una nave di servizio per Midt-Norsk Havbruk in Norvegia.
La nuova nave di servizio sarà costruita da Vard Aukra, in Norvegia. Questo contratto è in linea con la strategia di VARD per espandere la propria offerta di prodotti per l’industria dell’acquacoltura.
La nave è appositamente progettata per operazioni di allevamento di pesci, basata su Midt-Norsk Havbruk’s competenza dell’industria dell’acquacoltura. Di recente sviluppato dal cliente in stretta collaborazione con Marin Design, sarà equipaggiato con una macchina di bordo all’avanguardia per la movimentazione e la manutenzione assegnazioni di manutenzione. Il vaso a catamarano sarà di 20 metri di lunghezza, con un fascio di 12 metri. A bordo, la nave impiegherà un sistema di propulsione diesel-elettrico e un comune sistema di controllo per un facile utilizzo del macchinario della piattaforma.
La nave è prevista per la consegna nel 2Q 2018. Vard Aukra ha precedentemente consegnato un pesce vivo barge di trattamento allo stesso cliente.
Midt-Norsk Havbruk è un’unità di NTS ASA in Norvegia, un gruppo di allevamenti integrati di pesci aziende incentrate sulla produzione, la trasformazione e la vendita di specie marine, così come servizi e trasporti correlati.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®