Samela (WFW) “Avvocato dell’Anno Shipping”

dsc_02581

Roma, 23 novembre 2017 – Nomina dell’Avv. Furio Samela (foto in allegato) dello Studio Legale Watson Farley & Williams ad “Avvocato dell’Anno Shipping” da parte di Le Fonti.

Di seguito i dettagli della premiazione:

L’Avv. Furio Samela, Socio Responsabile del Dipartimento Shipping finance dello studio legale internazionale Watson Farley & Williams, è stato premiato come “Avvocato dell’Anno Shipping” da Le Fonti, media company e centro di ricerca leader indipendente nel business internazionale, la finanza, la tecnologia ed i mercati globali.
Il riconoscimento, consegnato durante la serata di premiazione lo scorso 13 novembre a Milano presso la sede di Borsa Italiana – Palazzo Mezzanotte, è stato attribuito per “la vasta preparazione e l’esperienza nell’ambito del settore marittimo.” Nella motivazione si legge anche che “il continuo aumento degli incarichi affidati allo Studio in tale ambito hanno reso il Dipartimento guidato dall’Avv. Samela uno dei più importanti player italiani nello Shipping.”
Fondato nel 1982, in Italia dal 2002 con due uffici a Milano e Roma, Watson Farley & Williams è un primario studio legale internazionale con la più grande practice di shipping al mondo, specializzata in diritto marittimo e, in particolar modo, nel settore dei finanziamenti navali.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®