Monaco, 30 gennaio 2018 – Scorpio Bulkers Inc. (NYSE: SALT) (la “Società”) prevede di annunciare i risultati finanziari del quarto trimestre 2018 in un comunicato stampa che verrà pubblicato prima dell’apertura del mercato lunedì , 5 febbraio 2018.
Una conference call per discutere i risultati della Società si terrà alle 11:00 AM Eastern Standard Time / 5:00 PM Central European Time. Coloro che desiderano ascoltare la chiamata devono comporre 1 (866) 219-5268 (Stati Uniti) o 1 (703) 736-7424 (Internazionale) almeno 10 minuti prima dell’inizio della chiamata per garantire la connessione. Il codice di accesso del partecipante alla conferenza è 7087839. Le informazioni fornite sulla teleconferenza sono accurate solo al momento della chiamata in conferenza e la Società non si assumerà alcuna responsabilità per fornire informazioni aggiornate.
Ci sarà anche un webcast live simultaneo su internet, attraverso il sito web Scorpio Bulkers Inc. www.scorpiobulkers.com. I partecipanti al webcast live devono registrarsi sul sito web circa 10 minuti prima dell’inizio del webcast.
URL webcast: https://edge.media-server.com/m6/p/95xtxviv
Informazioni su Scorpio Bulkers Inc.
Scorpio Bulkers Inc. ha una flotta operativa di 56 navi composta da 55 navi drybulk di proprietà o di leasing finanziario (comprese 18 navi Kamsarmax e 37 navi Ultramax), e una, noleggiata nella nave Ultramax. Inoltre, una nave Kamsarmax costruita in Jiangsu New Yangzijiang Shipbuilding Co Ltd in Cina dovrebbe essere consegnata alla Società nel secondo trimestre del 2018. Alla consegna finale dell’ultima nave, si prevede che la flotta di proprietà della Società abbia una capacità di carico complessiva di circa 3,9 milioni di tpl e tutte le nostre navi di proprietà avranno capacità di carico superiori a 60.000 tpl. Ulteriori informazioni sulla Società sono disponibili sul sito Web della Società www.scorpiobulkers.com, che non fa parte di questo comunicato stampa.