NORWEGIAN CRUISE LINE HOLDINGS ANNUNCIA LA COSTRUZIONE DI UN NUOVO TERMINAL NEL PORTO DI MIAMI

ncl-logo

Miami, 8 febbraio 2018 – Norwegian Cruise Line Holdings Ltd. è un operatore crocieristico leader a livello mondiale che opera con i brand Norwegian Cruise Line, Oceania Cruises e Regent Seven Seas Cruises.
Questi marchi operano congiuntamente con 25 navi con una capacità di circa 50.400 cabine, visitando oltre 450 destinazioni in tutto il mondo. La Compagnia introdurrà sette nuove navi fino al 2025 e ha in opzione la costruzione di due ulteriori navi, in consegna nel 2026 e 2027.
Da 51 anni Norwegian Cruise Line è un innovatore del segmento crocieristico superando i confini connessi alla crociera tradizionale. In particolare, Norwegian ha rivoluzionato l’industria crocieristica offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di progettare la loro vacanza ideale in crociera sulla base dei loro programmi, senza orari prefissati per i pasti e dress code formali e offrendo un-ampia variet’ di intrattenimenti. Oggi, Norwegian invita gli ospiti a godere di una rilassante vacanza a crociera in stile resort su alcune delle più nuove e moderne navi attraverso con una vasta gamma di sistemazioni, incluso il complesso The Haven by Norwegian®, un’oasi di lusso con suite, piscine e ristoranti privati, servizio concierge e maggiordomi personali. Norwegian Cruise Line naviga in tutto il mondo, offrendo agli ospiti la libertà e la flessibilità di esplorare il mondo nel loro tempo libero e sperimentare fino a 27 punti di ristoro, intrattenimento di fama internazionale, servizio clienti di qualità superiore e ulteriori opzioni a bordo di tutte le sue 15 navi.
Oceania Cruises, che celebra il suo 15° anniversario nel 2018, è la compagnia di crociere leader mondiale a livello culinario e di offerta di destinazioni. Le sei navi intime e lussuose della compagnia che trasportano solo 684 o 1.250 ospiti offrono un’esperienza di vacanza senza eguali grazie alla più raffinata cucina in mare e agli itinerari, ricchi di destinazioni, che si estendono su tutto il globo. Viaggi sapientemente elaborati a bordo di navi intime e di design che fanno tappa in oltre 450 porti in Europa, Alaska, Asia, Africa, Australia, Nuova Zelanda, New England-Canada, Bermuda, Caraibi, Canale di Panama, Tahiti e Sud Pacifico, insieme a epici “Around The World Voyages” la cui durata varia da 180 a 200 giorni.
Regent Seven Seas Cruises offre l’esperienza di lusso più completa dell’industria a bordo della sua flotta che è dotata di sole suite. Nel 2018, la ristrutturazione in bacino di carenaggio della Seven Seas Mariner concluderà il programma di rinnovi da 125 milioni di dollari avviato della compagnia per elevare l’eleganza dell’intera flotta allo standard stabilito con il lancio della Seven Seas Explorer. All’inizio del 2020, Regent perfezionerà il lusso con il lancio della Seven Seas Splendor. Un viaggio con Regent Seven Seas Cruises comprende solo sistemazioni in suite, voli di andata e ritorno, servizio altamente personalizzato, cucina squisita, vini e liquori pregiati, accesso internet illimitato, escursioni in ogni porto, mance, trasferimenti via terra e pacchetto con soggiorno in hotel pre-crociera per gli ospiti che soggiornano nelle Suite Concierge e di categoria superiore.
Dichiarazione cautelativa riguardante le dichiarazioni previsionali
Alcune dichiarazioni del presente comunicato costituiscono dichiarazioni previsionali ai sensi delle leggi federali statunitensi sui titoli, volte a tutelare da eventuali responsabilità indicate dal Private Securities Litigation Reform Act del 1995. Tutte le dichiarazioni che non rispecchiano dati storici contenute in questo comunicato, includendo, ma non limitandosi a quelle riguardanti la nostra strategia aziendale, gli itinerari, i piani, le prospettive e gli obiettivi futuri della gestione di operazioni future, costituiscono dichiarazioni previsionali. Molte, ma non tutte le dichiarazioni di questo tipo, possono essere individuate cercando parole come “prevedere,” “aspettarsi,” “obiettivo,” “progetto,” “credere,” “cercare,” “volere,” “potere,” “intendere,” “futuro,” e parole simili. Le dichiarazioni previsionali non garantiscono i risultati futuri e possono comportare rischi, incertezze e altri fattori che potrebbero provocare che i nostri effettivi risultati, performance o conseguimenti differiscano notevolmente dai risultati, performance o conseguimenti futuri espressi o sottintesi in tali dichiarazioni previsionali. Esempi di tali rischi, incertezze e altri fattori includono, in via non esaustiva, l’impatto di: condizioni economiche generali avverse e fattori correlati, come la fluttuazione o l’aumento dei livelli di disoccupazione, sottocupazione e l’instabilità dei prezzi dei carburanti, declino dei titoli e del mercato
immobiliare, e la percezione di queste condizioni che fanno diminuire il livello di reddito disponibile dei consumatori o la fiducia dei consumatori; i rischi e l’aumento dei costi associato all’operare a livello internazionale; un indebolimento dei nostri marchi o avviamento che potrebbe avere un impatto negativo sulla nostra condizione finanziaria e i risultati dell’esercizio; i nostri sforzi di espandere la nostra attività in nuovi mercati; eventi avversi con conseguenze sulla sicurezza dei viaggi, come attacchi terroristici, azioni di pirateria, conflitti armati e minacce di ciò e altri eventi internazionali; violazioni alla sicurezza dei dati o altre interferenze con i nostri sistemi informatici e altre reti; la diffusione di epidemie e focolai virali; incidenti che coinvolgono navi da crociera; variazioni ai prezzi del carburante e/o altri costi operativi della crociera; e altri fattori indicati sotto “Fattori di rischio” nel nostro Rapporto Annuale più recente sul modulo 10-K e nel Rapporto Trimestrale sul modulo 10-Q e successive archiviazioni dell’azienda con la Securities and Exchange Commission. Gli esempi di cui sopra non sono esaustivi e nuovi rischi emergono di volta in volta. Tali dichiarazioni previsionali si basano sulle nostre attuali convinzioni, supposizioni, aspettative, stime e proiezioni riguardanti le nostre strategie aziendali presenti e future e l’ambiente in cui opereremo in futuro. Le presenti dichiarazioni previsionali sono valide solo nella data in cui sono espresse. Disconosciamo espressamente qualsiasi obbligo o iniziativa volti a distribuire pubblicamente qualsiasi aggiornamento o revisione di qualsiasi dichiarazione previsionale qui contenuta per riflettere qualsiasi cambiamento nelle nostre aspettative in merito o qualsiasi variazione degli eventi, condizioni o circostanze su cui si basavano tali dichiarazioni, tranne nei casi previsti dalla legge.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®