Partecipazione record al 23 ° Congresso della Primavera ECG e Assemblea Generale a Madrid
Madrid, 31 maggio 2018 – L’Associazione degli operatori delle logistiche europee dei veicoli accoglie con favore il suo nuovo consiglio che è stato eletto il 24 maggio alla sua assemblea generale annuale a Madrid. Un record di presenze con oltre 180 delegati all’unanimità (ri) ha eletto il Consiglio per un mandato di un anno e ha accolto quattro nuovi membri del consiglio di amministrazione.
Il presidente Wolfgang Göbel, direttore delle vendite, Mosolf SE & Co. KG, ha ricevuto un nuovo mandato per un secondo mandato di due anni. Mats Eriksson, CEO, Axess, si è dimesso dalla carica di vicepresidente, ma continua nel consiglio per il suo decimo anno consecutivo.
I membri del consiglio di amministrazione hanno un mandato di un anno presso l’ECG e il seguente si è alzato di nuovo ed è stato debitamente rieletto: Marc Adriansens (ICO); Costantino Baldissara (Gruppo Grimaldi); Michael Bünning (BLG Automobile Logistics); Krzysztof Dakowicz (Adampol); René Eisbrich (Lagermax); Ömer Gürsoy (Me-Par); Jon Kuiper (Koopman Logistics Group) e Christian Lang (DB Cargo Logistics).
Quattro membri del consiglio di amministrazione si sono ritirati, Olivier Benguigui (STVA); Marcos Duato (Flota Suardiaz); Ray MacDowall (ECM Vehicle Delivery Services) e Agustin Fernandez, UECC Iberica. L’Associazione li ringrazia calorosamente per il loro impegno e servizio.
Le loro posizioni sono state riempite da; Bjorn Svenningsen, UECC, eletto vicepresidente per un mandato di due anni, Jean-Michel Floret, Groupe CAT, Mark Hindley, BCA e Paul Steininger, Hödlmayr International AG. Ciò porta all’attuale board totale fino a 14 membri.
Sia Michael Bünning, BLG Automobile Logistics e Hervé Moulin, Renault Nissan Mitsubishi, hanno ottenuto un certificato onorario nella gestione della logistica automobilistica. Questo onore viene assegnato ogni anno per risultati i eccezionali nel campo della logistica dei veicoli finiti.