JOINT VENTURE TRA SAIPEM E CHIYODA NEL PROGETTO NLNG TRAIN 7 IN NIGERIA

saipem-logo

Port Harcourt,Nigeria, 13 luglio 2018 – Chiyoda Corporation ( “Chiyoda”, TSE: 6366; ISIN: JP3528600004), in joint venture (JV) con Saipem SpA ( “Saipem”) e Daewoo E & C ( “Daewoo”), è-stato rilasciato da Nigeria LNG Limited (NLNG) ha nuovo contratto per il FEED e la preparazione della proposta EPC per il progetto Train 7 NLNG. L’impianto, gestito da NLNG, si trova a Bonny Island, a circa 40 km a sud di Port Harcourt nello stato di Rivers, in Nigeria.
Il NLNG treno 7 progetto ha l’obiettivo di ampliare l’impianto GNL esistente, costituita da sei treni di GNL e all’interno delle strutture, con una completa liquefazione (Train 7 replica del treno 6 così com’è design) e sotto strutture. Inoltre, una nuova unità di liquefazione comune sarà progettata per raccogliere i gas in eccesso dai treni esistenti e trasformarli in GNL.

Inoltre, un nuovo molo di esportazione, tutte le interconnessioni di aree dismesse e l’espansione di servizi di pubblica utilità fanno parte dello Scope of Work.
Tutte le attività saranno condotte dai Partner JV con la collaborazione di nigeriani fornitori di servizi di ingegneria, come registrato sotto il Consiglio per il regolamento di ingegneria (PC), attraverso due principali centri operativi, Port Harcourt (Nigeria) e Milano (Italia).

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®