Cerimonia di denominazione ‘spettacolare’ Viking Jupiter per portare il Nor-Shipping 2019 al termine

viking-jupiter

Nor-Shipping 2019 si svolgera’ a Oslo e Lillestrøm, in Norvegia, dal 4 al 7 giugno 2019.

 

Oslo, 17 settembre 2017 – Nor-Shipping e Viking promettono ai visitatori di Oslo una notte da ricordare quella del 6 giugno 2019, con uno spettacolare party per la cerimonia dei nomi per Viking Jupiter. La nave costruita da Fincantieri, una nave da 4.700 gt, l’ultima aggiunta alla flotta in crescita del Viking, sarà celebrata con un concerto pubblico di fronte all’imponente municipio di Oslo, affacciato sul vivace porto della città. Il concerto, che sarà gratuito per tutti, sarà caratterizzato da una serie di stelle internazionali e norvegesi non ancora nominate.

Nor-Shipping 2019, Your Arena for Ocean Solutions, va dal 4 al 7 giugno in una serie di locali a Lillestrøm e Oslo. La cerimonia di assegnazione dei nomi sarà il momento clou del tradizionale Closing Party del giovedì sera, in cui i visitatori provenienti da tutti i mondi del settore marittimo e oceanico si riuniscono per mescolarsi, fare rete e rilassarsi dopo una settimana intensa di esposizioni, conferenze e riunioni di lavoro.

“Il Closing Party è sempre un punto saliente del programma della settimana e questo promette di essere davvero speciale,” commenta il nor-Shipping Director Per Martin Tanggaard.

“Viking Jupiter è una nave elegante e moderna con interni pluripremiati ispirati al patrimonio e al design nordico e che sarà una grande attrazione vicino allo skyline della città a pieno titolo. Il fatto che anche lei sarà accompagnata da una serie di nomi di star e artisti in una festa che sarà aperta al pubblico, inclusi i partecipanti di Nor-Shipping e tutti i residenti e visitatori di Oslo, offrirà un’occasione unica da non perdere. ”

“Vorremmo ringraziare Viking per la loro energia, la visione e l’impegno per far sì che ciò accada. È un gesto generoso da parte loro per la gente di Oslo e una grande opportunità per Nor-Shipping 2019 fatta con con stile “.

Viking Jupiter è stato “costruito” dal cantiere di Ancona di Fincantieri a maggio e sarà la sesta nave oceanica della flotta in crescita di Viking. Misurando 745 piedi, con un raggio di 94,5 piedi, la nave offrirà 465 cabine con alloggio per 930 ospiti.

I nomi degli artisti che compaiono alla cerimonia saranno annunciati entro la fine dell’anno. Un nome che è già stato confermato, tuttavia, è il soprano norvegese Sissel Kyrkjebø, madrina della cerimonia.

“Non vediamo l’ora di accogliere circa 35.000 ospiti internazionali e quasi 1.000 aziende espositrici, che popolano le nostre 21.000 m2 di sale espositive, nel giugno del prossimo anno”, conclude Tanggaard. “Consiglierei il maggior numero possibile di mettere la cerimonia dei nomi di Viking Jupiter nei loro diari ora. Ci vediamo lì!”

La notizia arriva nello stesso mese in cui Nor-Shipping ha annunciato che dedicherà l’intera Hall A alla fiera del 2019 al concetto di Blue Economy. Ciò servirà a mostrare, promuovere e accelerare le pratiche commerciali e gli attori che bilanciano la crescita delle attività marittime e oceaniche con la sostenibilità e la protezione ambientale.

Nor-Shipping 2019
Nor-Shipping 2019 si svolge a Oslo e Lillestrøm, in Norvegia, dal 4 al 7 giugno 2019.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®