Baleària presenterà i suoi nuovi progetti relativi all’uso del gas naturale alla FITUR

balearia-2019
Madrid, 18 gennaio 2019 – Il Ministro dell’Industria, del Commercio e del Turismo e i presidenti autonomi di Valencia e delle Isole Baleari parteciperanno alla presentazione del primo traghetto veloce a gas del mondo.
Baleària sarà presente nella nuova edizione della Fiera Internazionale del Turismo (FITUR) dal 23 al 27 gennaio presso lo stand 8C03 padiglione 8 della Ifema di Madrid, dove presenterà il suo impegno strategico per l’utilizzo del gas naturale liquefatto carburante nella tua flotta. Specificamente, Baleària presenterà il nuovo traguardo in questo campo, che è un precursore: la costruzione del primo traghetto veloce nel mondo che alimentato da motori a gas, e integrando le tecnologie internazionali più innovative. Presidente della Baleària, Adolfo Utor, presenterà il vaso, accompagnato dal Ministro dell’Industria, del Commercio e del Turismo, Reyes Maroto, e dei Presidenti autonome di Valencia e le Isole Baleari, Ximo Puig e Francina Armengol.
D’altro canto, ci saranno presentazioni legate all’impegno di Baleària nei confronti dei territori in cui opera. Così, in campo sociale, la firma di un protocollo di collaborazione con la città autonoma di Melilla e la campagna SolidarizArte della Fundació Baleària, i cui benefici saranno per l’ONG Save the Children; mentre l’area culturale, ci sarà una cottura a fuoco sulla gastronomia delle Baleari, in collaborazione con Chefsin. Nella parte sportiva, spicca la sponsorizzazione del Marnatón de Formentera. Baleària presenterà inoltre il nuovo portale web specifico per le agenzie di viaggio che permetterà loro di essere più agili nelle prenotazioni, e ha programmato numerosi incontri e incontri di lavoro con i principali tour operator.
Baleària presenterà innovazioni relative a passeggeri, agenzie di viaggio e clienti cargo su cui si sta lavorando, che verranno mostrati attraverso elementi interattivi e realtà virtuale. Alcuni eventi e presentazioni saranno trasmessi in diretta attraverso i social network aziendali dell’azienda, e nel fine settimana ci saranno esibizioni magiche nello stand, da parte del team di maghi che agiranno a bordo durante l’alta stagione.

A proposito di Baleària
Baleària, con presenza in 5 paesi, è il servizio leader nei collegamenti trasporto passeggeri e merci con le isole Baleari, che collegano Ceuta, Melilla e le isole Canarie con la terraferma, ed ha una presenza in Marocco, Algeria e nei Caraibi (Regno Uniti e Bahamas). I piani di investimento della società, che opera in 22 linee, finalizzato sia l’apertura del nuovo traffico internazionale, come l’innovazione e la digitalizzazione, che si materializzano in progetti connessi con l’uso di gas naturale liquefatto, l’efficienza energetica e la costruzione di terminali e navi intelligenti, tra gli altri.

Baleària è definito come cittadino e società responsabile che ha preso gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite come la tabella di marcia che guida le sue attività nel campo della sostenibilità economica, sociale e ambientale.

Nel 2017, Baleària ha trasportato oltre 3.700.000 passeggeri e 5.600.000 metri lineari. Inoltre, la sua flotta di 25 navi ha percorso oltre 1,2 milioni di miglia. La società, che impiega oltre 1.500 dipendenti, ha realizzato un fatturato di 362 milioni di euro.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®