A Taranto il 21 gennaio tavolo di confronto dei piloti portuali italiani

piloti-portuali

Taranto, 18 gennaio 2019 – Lunedì  prossimo, 21 Gennaio, alle ore 11.00 a Taranto, presso l’Hotel Plaza, in via D’Aquino, 46, promosso dal Presidente dell’Unione Piloti, Comandante (CLC) Vincenzo Bellomo si terrà un tavolo di discussione e confronto tra tutti i membri della categoria, indipendentemente dal sindacato a cui risultano iscritti.

“Considerata l’importanza degli argomenti da trattare, i quali prescindono dall’appartenenza a una specifica associazione di categoria, ho preferito togliere – spiega il presidente ddeell’U.P. -   nell’invito inviato a tutti i piloti italiani –  il logo del mio sindacato”.  “A scanso di equivoci – sottolinea Bellomo –  in quel giorno non presenzieranno il Presidente e Vice Presidente dell’U.P. ma Vincenzo Bellomo Pilota del Porto di Taranto e Marco Ragusa Pilota del Porto di Venezia”.

Tra i punti all’ordine del giorno figurano: Rinnovo tariffario 2019-2020; Modalità di calcolo delle prestazioni rese con il secondo pilota a bordo; Estensione dei coefficienti per i grandi tonnellaggi; Disagio espresso nelle note indirizzate ai piloti effettivi delle Corporazioni di Augusta, La Spezia e Livorno. E’ prevista una partecipazione di circa una quarantina di piloti.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®