La rete d’impresa FVG Marinas Network partecipa in forze alla fiera nautica Boot di Düsseldorf

img-20180124-wa0006

Dusseldorf, 18 gennaio 2019 – L’anno appena concluso è stato molto positivo per la Rete FVG Marinas, che ha chiuso con un aumento dei transiti e dei posti barca occupati e sta mettendo in cantiere per il 2019 numerose novità.

Il primo impegno per amministratori e personale dei Marina, da sempre molto attenti a garantire un elevato standard degli ormeggi e dei servizi accessori, sarà quello di incontrare personalmente il pubblico dei diportisti.

cliccare per ingrandire

La promozione dei servizi legati al diporto e al turismo nautico sbarcherà in questi primi mesi del 2019 in diverse fiere di settore

Il primo appuntamento è con Boot Düsseldorf, la più importante fiera nautica europea dal 19 al 27 gennaio, presso lo stand regionale di PromoTurismoFVG.

 

 

Per il mercato austriaco, della Repubblica Ceca e della Slovacchia confermata la partecipazione a Boot Tulln dal 7 al 10 marzo.I Marina del Friuli Venezia Giulia sono la porta d’accesso ad una regione ricca di suggestioni che coniugano felicemente benessere e divertimento: qui cultura, storia e tradizioni locali sono vivi e palpitanti, nei centri balneari, nelle città ricche di storia, nei siti archeologici o nelle numerose riserve naturali. L’offerta enogastronomia d’eccellenza e la possibilità di praticare numerose attività sportive, permettono di vivere la nautica come esperienza a 360°.

RETE FVG MARINAS NETWORK

La Rete riunisce 20 porti turistici nella regione Friuli Venezia Giulia, con oltre 7000 posti barca dai 6 ai 100 metri di lunghezza, dalle foci del Tagliamento a Muggia:

- Lignano Sabbiadoro, Aprilia Marittima e fiume Stella: Porto Turistico Marina Uno Resort, Marina Punta Faro Resort, Marina Resort Punta Gabbiani, Marina Punta Verde, Darsena Porto Vecchio, Aprilia Marittima 2000 Dry Marina, Marina Stella Resort, Dry Marina Punta Gabbiani;

- San Giorgio di Nogaro e laguna di Marano: Portomaran, Shipyard & Marina Sant’Andrea, Cantieri Marina San Giorgio, Marina Planais;

- Grado: Darsena San Marco, Marina Primero, Porto San Vito;

- Monfalcone: Marina Hannibal e Marina Lepanto Resort;

- Trieste e costa triestina: Portopiccolo, Porto San Rocco Marina Resort, Marina San Giusto.

Per maggiori informazioni: fvgmarinas.com e pagina Facebook FVG Marinas Network.

Nelle foto dell’edizione 2018 della fiera Boot di Düsseldorf: Fortunato Moratto, amministratore per l’area San Giorgio di Nogaro e Marano e la coordinatrice Annalisa Pacella con personale dei marina della rete FVG Marinas presso lo stand. Foto di gruppo della rete FVG Marinas a Marina San Giorgio insieme all’Assessore regionale alle Infrastrutture e ai Trasporti Graziano Pizzimenti. 

Credit: Susanne Guidera e Rete FVG Marinas Network

 

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®