
La compagnia garantisce il servizio di continuità territoriale con la M/N Aurelia
Napoli 11 giugno 2013 – Si comunica che per inderogabile ed imprescindibile necessità di ingresso in bacino, la M/N Bonaria si trasferirà sabato 15 giugno p.v. da Cagliari a Messina dove sosterà prevedibilmente fino al giovedì 20 p.v., per rientrare in servizio a Cagliari venerdì 21 giugno.
Al fine di garantire il servizio di continuità territoriale, nonostante il lavori sulla nave titolare della linea, Tirrenia CIN ha deciso di utilizzare temporaneamente la M/N Aurelia in sostituzione della Bonaria.
Gli orari di arrivo e partenza sono modificati nel seguente modo:
‐ Partenza sia da Civitavecchia che da Cagliari alle ore 17,00 (anziché alle 19,00) con arrivo a Cagliari alle ore 09,00 (anziché alle ore 08,00)
‐ Approdo ad Arbatax da Civitavecchia alle ore 05,30; partenza alle ore 06,00 con arrivo a Cagliari alle ore 12,00 (anziché alle ore 10,00)
‐ Approdo ad Arbatax proveniente da Cagliari alle ore 23,00
La compagnia ha già provveduto a diramare l’informazione a tutti gli ospiti che hanno già acquistato il biglietto attraverso telefonate, e‐mail e SMS , offrendo anche l’alternativa su Olbia, con trasferimenti a carico della compagnia per coloro senza auto al seguito.