.
.
Igino Colella: “Offriamo alla nostra comunità professionale un costante supporto in termini di aggiornamento, formazione, networking”
.
.
Milano, 20 febbraio 2023 – Sono due gli appuntamenti che CSCMP Italy Roundtable propone alla comunità italiana del Supply Chain Management per il mese di marzo 2023:
Il 1° marzo è previsto a Milano un workshop su Sourcing & Sustainability.
Al centro dei lavori, il ruolo e gli effetti dell’azione della Funzione Acquisti nel miglioramento dell’efficacia aziendale e della sostenibilità estesa sull’intera filiera.
Il 7 marzo è in programma un webinar sul tema “Supply Chain Governance in mercati instabili” in cui sarà approfondito il contributo della tecnologia per la gestione di fornitori e ordini, ne parleranno Paolo Fincato e Matteo Ambrosioni, Account Director Jaggaer Italia.
“Il calendario di attività della nostra associazione, commenta Igino Colella, presidente CSCMP Italy Roundtable, si conferma ricco e attuale anche in questo 2023. Per i prossimi mesi stiamo mettendo a punto un fitto programma, nel cui ambito sono già confermate la Conferenza sui Trasporti, prevista a Milano nel mese di maggio, e la Conferenza annuale ‘Supply Chain Edge Italy 2023’, appuntamento di riferimento in Italia per l’intera comunità della logistica, che avrà luogo in ottobre. Sono inoltre in programma numerose visite professionali, workshop e seminari.”
A livello internazionale, sono stati fissati gli appuntamenti della Conferenza Europea CSCMP a Barcellona 8/9 giugno, e la Conferenza Mondiale Orlando 1/4 ottobre.
Fondato nel 1963, il Council of Supply Chain Management Professionals conta oltre novemila soci individuali e 80 Roundtable in tutto il mondo. La sua mission è sintetizzata nelle parole chiave: “connettere, sviluppare, formare”. La Italy Roundtable è attiva dal 2015, con sede a Milano.