Cantieri Mimì torna a Les Nauticales

mimi-team

Mimì, in partnership con il suo dealer francese Euromar, partecipa al tradizionale appuntamento a La Ciotat, Francia dedicato alle prove in mare con tre gozzi molto apprezzati nella zona

Cantieri Mimì, da sempre molto amato in Francia, sarà presente dal 18 al 26 marzo a Les Nauticales, l’evento dedicato alle prove in mare

Il dealer con base a Marsiglia gestito da Chaperot, storico partner del brand, gestirà le prove di Libeccio 7.5, Libeccio 8.5 Walkaround e Libeccio 8.5 Sport.

Libeccio 7.50 è il primo modello della gamma open con ampio prendisole che copre una spaziosa cabina. Dispone di una consolle centrale a poppa, con un pozzetto con divano trasformabile e con la seduta di guida che nasconde al suo interno un frigo.

Libeccio 8.50 Walkaround, invece, è day cruiser da 30 nodi di velocità massima dall’aspetto giovanile adatto anche agli amanti della pesca sportiva. Sottocoperta si trovano una cabina matrimoniale e una dinette con tavolino montabile.

Libeccio 8.50 Sport, infine, è un day cruiser sportivo e potente: dispone di una tuga con divanetto e di un rollbar in vetroresina che consente al tendalino di coprire l’intera imbarcazione dal parabrezza alla plancetta di poppa. Offre una spaziosa cabina matrimoniale e una cucina esterna completa di lavandino, fuochi e frigo.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®