Londra: svelato il nuovo logo del Lloyd Register

LOGO LLOYD REGISTER CON SCRITTA

Londra, 8 dicembre 2013 – ”Abbiamo presentato la nostra nuova identità di marca, con l’introduzione di un nuovo logo che celebra la cultura dell’innovazione costruita nella nostra azienda dopo 253 anni di storia” .
Il Lloyd Register ( LR ), ha subito notevoli cambiamenti di crescita negli ultimi anni , con un fatturato di £ 1.000.000.000, con oltre 9.000 dipendenti in tutto il mondo ed ha intrapreso le acquisizioni di ODS, Societa’ di Ingegneria, ModuSpec , Scandpower e Occidente Engineering. Il gruppo ha anche ristrutturato per creare la Fondazione del Lloyd come soggetto capogruppo dell’organizzazione , investito nella leadership tecnologica attraverso i nostri centri globali , diversificando i nostri servizi ulteriormente in energia e ferroviario,e ampliato la nostra attività di sistemi di gestione , LRQA . Nel mese di settembre 2013 abbiamo annunciato un investimento significativo in Senergy , una società di servizi energetici integrati .
Richard Sadler , Amministratore Delegato del Gruppo LR ha spiegato i motivi del nuovo logo: “Abbiamo voluto rinfrescare la nostra identità di marca per riflettere queste modifiche al mercato, i nostri clienti e tutti i nostri stakeholder – con un logo che funziona anche nell’era digitale . ”

” Abbiamo preso ispirazione per il nostro nuovo logo dal ‘francobollo’ LR – il vero ‘ marchio ‘ che i nostri ispettori hanno timbrato in acciaio come prova di omologazione dal 1884 . Ma questo non è un cambio solo grafico – continueremo ad essere chiamato registro del Lloyd , riconoscendo il valore che il nome del Lloyd ha in tutto il mondo come un marchio di qualità ” .

“La nostra nuova identità riflette la nostra tradizione e il nostro continuo impegno per l’indipendenza , eccellenza tecnica e beneficio pubblico . E il nuovo logo è un dispositivo che collega insieme tutti i membri del nostro gruppo , tra cui LRQA , rendendo il nostro portafoglio di servizi piu’ampio e facile. ”

Mark Stokes , Group Communications Director , ha dichiarato : “In linea con la nostra filosofia di sostenibilità , per ridurre al minimo l’impatto ambientale stiamo introducendo il nostro nuovo logo su oggetti digitali prima .Ci vorra’ ancora del tempo perche’ il nostro vecchio logo in uso per un po’sul materiale stampato in anni di attivita’ e sui dispositivi di sicurezza dai nostri dipendenti, venga cancellato gradualmente attraverso l’usura . “

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®