Cina: Sinopacific incassa un ordine di 6+2 bulkers

crown - SINO

Shanghai, 25 dicembre 2013 – Nella prima decade di dicembre , a Shanghai, sede del Sinopacific Shipbuilding Group ( SINOPACIFIC ) , e’ stato firmato l’accordo per la costruzione di 6 +2 bulkers ‘ CROWN63 ‘. Si tratta del più grande ordine singolo SINOPACIFIC ha mai assicurato nel 2013 .
Questo è il primo nuovo ordine di costruzione dal 2008 firmato dal’armamento greco TIMES navigazione , che è stato un osservatore prudente nel mercato del traffico marittimo. L’ azienda con un ordine di tale portata , indica nel prestigioso marchio di SINOPACIFIC e l’eccellente reputazione e qualita’ delle bulkers ‘ CROWN63 ‘che gia’ avevano vinto un’ampio riconoscimento da parte dell’industria del trasporto marittimo mondiale .
Compreso questa commessa , SINOPACIFIC si è assicurata ordini per oltre 60 bulkers ‘ CROWN63 ‘ per quest’anno . Secondo le statistiche fino ad ottobre 2013 , le bulk carrier ‘ CROWN63 ‘ , rappresentano il No.1 nel mercato BULKER Ultramax del mondo.
Il lavoro di ricerca e sviluppo di ‘ CROWN63 ‘ e’ iniziata alla fine del 2009 e questo tipo di nave, all’avanguardia ha segnato un progresso significativo per le Ultramax BULKER . Fino ad ora , CROWN63 mantiene ancora la sua leadership, in particolare per il consumo di carburante giornaliero come 25,8 tonnellate , e che è in realtà la più grande tentazione per i proprietari e ha spiegato perche ‘ CROWN63 ‘ ha registrato enormi ordini per SINOPACIFIC .
La costruzione della prima nave BULKER ‘ CROWN63 ‘ stato avviato nel marzo 2011 e consegnato nel febbraio 2012 . Si è qualificato con successo con EEDI ( Energy Efficiency Design Index ) da Bureau Veritas ( BV ) , che è anche la prima certificazione EEDI BV rilasciato in tutto il mondo . Fino ad oggi , 30 navi di CROWN63 BULKER che sono state consegnate, sono in funzionamento stabile e affidabile con grande soddisfazione del cliente.
Le navi del maxi ordine di 6+2 saranno costruiti da Dayang Shipbuilding Ltd. , un cantiere navale della SINOPACIFIC e le consegne inizieranno dal mese di aprile 2016.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®