Genova: accordo RCCL e Trenitalia.Sconto ferroviario per raggiungere le navi a Civitavecchia e Venezia

ROYAL CARIBBEAN LOGO

Vantaggi esclusivi per i crocieristi che acquistano una crociera Royal Caribbean International e raggiungono in treno gli home-port di Civitavecchia e Venezia

Genova, 16 gennaio 2014 – Royal Caribbean International stipula un importante accordo con Trenitalia per raggiungere i porti d’imbarco di Civitavecchia e Venezia in tutta comodità e a prezzi davvero convenienti, garantendo così ai crocieristi un servizio sempre migliore sia a bordo come a terra.
Questa iniziativa consente alle Agenzie di Viaggio convenzionate di offrire l’acquisto, in un’unica soluzione, – entro il 31 dicembre 2014 – di una crociera nel Mediterraneo a bordo delle navi Royal Caribbean International e di un biglietto ferroviario scontato sui treni Frecciarossa, Frecciargento, Frecciabianca e Intercity (è da intendersi obbligatoria l’esibizione del voucher sconto Royal Caribbean International al personale addetto al controllo insieme al biglietto ferroviario).
Ma i vantaggi non finiscono qui! Coloro che decidono di acquistare una crociera Royal Caribbean International ricevono anche un credito da spendere a bordo pari a 100 $ a camera.
“Vogliamo garantire ai nostri ospiti la possibilità di raggiungere facilmente i porti d’imbarco delle nostre navi a condizioni agevolate” – ha dichiarato Gianni Rotondo, direttore generale RCL Cruises Ltd. Italia – “L’accordo stipulato con Trenitalia consentirà di facilitare gli spostamenti dei crocieristi da qualsiasi città italiana verso i porti d’imbarco di Civitavecchia e Venezia. Ci auguriamo che sempre più ospiti italiani, e non solo, decideranno di usufruire di questo servizio.”

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®