Londra: Frauscher 1017 GT vince il motorboat of the year Award 2014

Frauscher_1017 GT_action (14)

Londra, 24 gennaio 2014 -In una cerimonia tenuta a Londra di fronte a 250 ospiti provenienti da tutto il mondo lo scorso 6 Gennaio, al 1017 GT, l’ammiraglia del cantiere navale austriaco Frauscher è stato assegnato il premio come „Motor Boat of the Year 2014“, nella categoria Performance Boat. Le imbarcazioni vincitrici in ognuna delle nove categorie sono state selezionate da un comitato di prestigio, composto da giornalisti delle testate Motor Boat & Yachting e Motor Boats Monthly.

Per il 1017 GT è la consacrazione definitiva, dopo il grande successo di pubblico e stampa ottenuto fin dal suo esordio nel 2012 e dopo aver ricevuto una nomination agli “European Powerboat of the Year Award 2012“.

Il 1017 GT è la perfetta combinazione fra un design notevole e gli elevati standard di qualità Frauscher, garanzia di performance sorprendenti. Nella storia dello sviluppo costante del cantiere Frauscher, questo modello rappresenta sicuramente una tappa di successo. I promotori dei Motor Boat Awards hanno indicato fra le motivazioni del premio le eccezionali caratteristiche del modello 1017 GT, descrivendolo come “… incredibilmente veloce, con uno scafo agile e dal design eccezionalmente bello”. Accompagnato da tali complimenti, il premio è stato accolto ancora con più piacere dalla famiglia Frauscher e dall’intero team.

Con una lunghezza di 9,99 m, il Frauscher 1017 GT è al momento il più grande modello della gamma Frauscher. Ne sono stati costruiti in meno di due anni ben 25 esemplari, il 20% dei quali è arrivato in Italia, grazie all’importatore unico Cantiere Nautico Feltrinelli. Per un cantiere come Frauscher sono numeri importanti che giustificano ancora di più il senso del premio Motorboat of the Year ottenuto dal cantiere Austriaco.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®