BLUE MEDIA ACQUISISCE GEDI

gedi

Blue Media (Gruppo MSC) e GEDI comunicano che, ai sensi della procedura prevista dall’art. 47, comma 1, della legge 428/1990, si è svolto a Roma, presso la sede della Federazione Italiana Editori Giornali, un incontro dei propri rappresentanti con la Segretaria Nazionale della Federazione Nazionale Stampa Italiana, il Comitato di Redazione de «Il Secolo XIX» e l’Associazione Ligure dei Giornalisti

L’incontro – che ha avuto esito positivo – ha riguardato l’acquisizione da GEDI, da parte di Blue Media – neocostituita società, controllata dal Gruppo MSC – del quotidiano genovese e delle seguenti testate ad esso collegate: «Il Secolo XIX del Lunedì», «The MediTelegraph», «L’Avvisatore Marittimo», «Giornale del Ponente Ligure» e «l’Automazione Navale Tecnologie per il Mare & Trasporti».

All’incontro hanno partecipato, per Blue Media, Simone Gardella e Maurizio Introna, rispettivamente Amministratore e Direttore Generale di Blue Media srl, e Michele Brambilla, futuro Direttore Responsabile del «Il Secolo XIX». Ad essi Blue Media formula i migliori auguri di buon lavoro.

In vista del trasferimento di proprietà, fissato per il prossimo 29 settembre, GEDI ringrazia i colleghi de «Il Secolo XIX» per l’impegno profuso in tanti anni di collaborazione e augura buon lavoro alla Direttrice Stefania Aloia, che, dopo aver ottimamente guidato la testata, proseguirà il suo percorso all’interno del Gruppo GEDI.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®