.
Pronta al debutto ad aprile 2025, Norwegian Aqua offrirà agli ospiti più divertimento con inedite esperienze in mare, tra cui il primo scivolo ibrido acquatico-rollercoaster al mondo, nonché la prima sauna in argilla e il primo ristorante di specialità thailandesi del brand
L’attore vincitore di due Emmy-Award battezzerà la prossima nave all’avanguardia della flotta NCL durante la cerimonia ufficiale a Miami, il 13 aprile 2025
.
Milano, 21 Novembre 2024 - Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nel settore delle crociere a livello globale, ha annunciato oggi che l’attore Eric Stonestreet, vincitore di due Emmy Award, sarà il padrino della nuovissima nave rivoluzionaria di NCL, Norwegian Aqua, il cui varo è previsto per aprile 2025.
Eric Stonestreet è un amato attore, noto soprattutto per il suo lavoro nella serie televisiva di “Modern Family”. La sua interpretazione di Cameron Tucker gli è valsa due Primetime Emmy Awards, attualmente, fa parte del cast della seconda stagione di The Santa Clauses, serie in streaming su Disney+.
Come personaggio famoso e carismatico, in cui al contempo è facile immedesimarsi, Stonestreet raggiunge il pubblico attraverso il suo umorismo. Allo stesso modo, NCL porta gioia ai suoi ospiti con la varietà di esperienze elevate che consentono loro di vivere la migliore vacanza con molto più di ciò che amano a bordo della sua flotta di 19 navi e nelle 450 destinazioni in tutto il mondo.
“Siamo davvero entusiasti di dare ufficialmente il benvenuto a Eric Stonestreet nel team NCL!” ha affermato David J. Herrera, President Norwegian Cruise Line. “Ci siamo divertiti moltissimo con Eric su una delle nostre navi e abbiamo anche trascorso un po’ di tempo con la sua affascinante famiglia. Negli ultimi due mesi, Eric è diventato un vero amico di NCL. L’autenticità, l’arguzia, il fascino e il genuino desiderio di portare felicità al pubblico di Eric incarnano il ruolo di padrino per Norwegian Aqua, così come chi siamo e cosa rappresentiamo come azienda. Siamo onorati di avere Eric come padrino di Norwegian Aqua!”
Stonestreet avrà un ruolo fondamentale nell’accogliere ufficialmente la splendida nuova Norwegian Aqua nella flotta NCL in qualità di padrino della nave. Il 13 aprile 2025, a Miami, nota anche come la capitale mondiale delle crociere,. Stonestreet guiderà la tradizione secolare del battesimo della nave rompendo una bottiglia di champagne sulla prua, un’usanza marittima eseguita dal padrino. Questo atto è pensato per portare fortuna alla vita della nave e a tutti i passeggeri che salperanno su di essa durante i suoi viaggi.
“Viaggiare per il mondo per incontrare persone ed esplorare nuovi posti è qualcosa che amo fare e, dopo aver sperimentato di recente ciò che Norwegian ha da offrire, posso testimoniare che Norwegian rende davvero facile fare di più di ciò che mi piace fare durante le vacanze” affermato Eric Stonestreet. “Sono onorato di essere stato nominato padrino della Norwegian Aqua e di svolgere la mia parte nel viaggio per dare vita a questa nuova nave. Sono sbalordito da ciò che riserva la Norwegian Aqua e non vedo l’ora di fare un giro sull’Aqua Slidecoaster, di concedermi un po’ di curry rosso nella nuovissima Sukhothai e, cosa più importante, di creare ricordi indelebili con la mia famiglia a bordo di questa nuova nave all’avanguardia”.
Dopo aver completato il suo viaggio di battesimo, la Norwegian Aqua partirà per itinerari di sette giorni da uno dei porti più popolari, Port Canaveral, Florida, a partire dal 26 aprile 2025. Questi viaggi sotto il sole dei Caraibi includono scali nelle splendide destinazioni di Puerto Plata, Repubblica Dominicana; Tortola, Isole Vergini Britanniche; St. Thomas, Isole Vergini Americane; e Great Stirrup Cay, l’isola privata di NCL nelle Bahamas, che avrà un nuovissimo molo alla fine del 2025. Dopo la sua prima stagione di crociere, Norwegian Aqua offrirà viaggi di cinque e sette giorni a Bermuda da New York City da agosto 2025 a ottobre 2025 e da maggio 2026 a ottobre 2026. Norwegian Aqua tornerà a Miami per itinerari di cinque e sette giorni nei Caraibi orientali da ottobre 2025 ad aprile 2026 e da novembre 2026 a marzo 2027.
Come prima nave della classe Prima Plus di NCL, Norwegian Aqua vanterà servizi ed esperienze ancora più elevati, tra cui l’Aqua Slidecoaster, un ibrido tra un rollercoaster e uno scivolo d’acqua unico nel suo genere che diventerà lo scivolo più lungo e veloce in mare. La nave sarà inoltre dotata di un nuovo complesso sportivo digitale ad alta tecnologia, il Glow Court, progettato in modo brillante per un gioco immersivo, nonché dell’Aqua Game Zone, una versione rivisitata dell’amato Galaxy Pavilion e delle offerte arcade della Compagnia. Inoltre, la Norwegian Aqua ospita le prime suite duplex con tre camere da letto di NCL all’interno di The Haven by Norwegian, il complesso premium del marchio con accesso solo tramite tessera magnetica, con un’ampia terrazza solarium dedicata; una serena piscina a sfioro con vista sulla poppa della nave; una lounge e un bar privati che servono liquori e vini d’annata rari, nonché ampie viste sul mare disponibili da ogni spazio pubblico. Gli ospiti potranno inoltre concedersi una varietà di bar e ristoranti, tra cui il nuovo ristorante di lusso specializzato in cucina thailandese, Sukhothai; il ristorante a base vegetale nell’Indulge Food Hall, Planterie; e la moderna wine lounge, Swirl Wine Bar.