Alesund (Nor.):Vard (Fincantieri) si aggiudica un contratto per PSV da ER Offshore

vard,1,8 15 luglio 2014

Alesund, 16 luglio 2014 – VARD è lieta di annunciare che ha ottenuto un contratto per la progettazione e la costruzione di una nave per rifornimento piattaforma offshore per ER Offshore.
La commessa è un PSV multifunzionale VARD 1 08 design con una lunghezza totale di 81 metri, raggio di 18 metri e una superficie coperta di carico di 830 m2. La nave sarà predisposto per il funzionamento in standby, soccorso, antincendio e di recupero del petrolio. La consegna è prevista da Vard Vung Tau in Vietnam nel 2 ° trimestre 2016.
ER Offshore ha anche assunto il contratto per una nave gemella per Carlotta Offshore attraverso un accordo di aggiornamento.Questa nave è attualmente in costruzione presso Vard Vung Tau con consegna prevista nel 3 ° trimestre del 2015.
La ER Group con sede in Germania è costituito da diverse società fondate da Erick Rickmers. Impiega un totale di circa 4.000 persone a terra e in mare. Mentre ER Schiffahrt è un possessore di navi e gestione di una flotta di oltre 100 navi portacontainer e navi portarinfuse, ER Offshore e’ specializzata in mezzi offshore. La società è stata fondata nel 2006 e attualmente gestisce una flotta di tredici navi Platform Fornitura e Anchor Handling Tug navi rifornimento. Per contrarre queste alte specifiche VARD 1 08 navi, ER Offshore sarà in grado di espandere la propria flotta e soddisfare la futura domanda dei suoi clienti.

Il VARD 1-SERIES comprende una vasta gamma di navi Platform per rifornimento creati da Vard Design a Ålesund, Norvegia. Le navi sono progettate con elevata attenzione alla capacità di carico ed eccellenti capacità di manovra combinata con bassi consumi di carburante.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®