Avigliana, 14 dicembre 2015 – Al recente Salone Nautico Internazionale di Hong Kong, Azimut Yachts ha riconfermato la sua posizione di leader nella zona di Hong Kong, con la presenza di 3 nuovi modelli, un evento meraviglioso dedicato al Azimut Clienti.
Durante il Salone Nautico, i visitatori hanno avuto la possibilità di ammirare l’elegante stile sportivo e la tecnologia del triple 55S e sono rimasti colpiti dai livelli di lusso e comfort a bordo del nuovo 50 Flybridge. Ma era lo splendido RPH Azimut Grande 95, con il suo elegante e sofisticato interno italiano che ha attirato l’attenzione maggiore.
Il display di 3 nuovi eccitanti modelli ha suscitato un grande interesse da parte dei clienti in cerca di un prodotto innovativo ed avanzato “Premium” sul mercato della nautica.
Sabato sera, la squadra di Azimut Yachts di Hong Kong ha ospitato più di 100o visitatori, amici e proprietari di Azimut, ad una festa per celebrare il lancio ufficiale del nuovo partenariato e Thomas Woo,Amministratore Delegato, ha introdotto Paolo Grange come il suo nuovo partner in Azimut Yachts di Hong Kong.
Paul ha 25 anni di esperienza internazionale ed ha rappresentato Azimut in Asia dal 2012. Questa volta Thomas e Paul hanno collaborato con grande successo a diversi progetti Azimut Grande. Paul ha commentato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Azimut Yachts Hong Kong e in questo momento mi sento molto emozionata. Thomas è un professionista locale molto apprezzato e abbiamo un rapporto molto speciale con Azimut. Noi rappresentiamo Azimut Yachts a Hong Kong, Macao, Guangdong e Taiwan e con il grande sostegno da Azimut e l’Italia offriamo ai clienti un eccellente servizio e che insieme faremo in modo che il marchio Azimut rimanga il numero uno yacht nel campo del lusso in Asia. ”
“Dopo pochi mesi dal lancio di questo nuovo accordo di partenariato strategico”, sottolinea Enrico Chiaussa, APAC Sales Manager, “siamo orgogliosi e felici di confermare il nostro ruolo di leader in questo importante mercato con un Partner totalmente concentrato sui valori del brand Azimut e motivato fortemente per soddisfare le aspettative dei clienti “.
Nel corso della serata, Pier-Paolo Sapetti, Azimut Yachts Asia Service Manager, con sede a Shanghai, ha seguito la politica di Azimut Yachts con l’obiettivo di garantire la migliore qualità dei servizi a tutti i suoi clienti in tutto il mondo,ed ha presentato Andrew Chan di Twinpower International Ltd con un certificato di nomina come autorizzati dalla Azimut Yachts partner di servizio a Hong Kong.
TwinPower International ha due sedi nei cantieri navali di Hong Kong e assisterà Azimut Yachts Hong Kong nel supporto di servizi leader del settore ai nuovi e numerosi clienti Azimut.
Durante il Salone Nautico, i visitatori hanno avuto la possibilità di ammirare l’elegante stile sportivo e la tecnologia del triple 55S e sono rimasti colpiti dai livelli di lusso e comfort a bordo del nuovo 50 Flybridge. Ma era lo splendido RPH Azimut Grande 95, con il suo elegante e sofisticato interno italiano che ha attirato l’attenzione maggiore.
Il display di 3 nuovi eccitanti modelli ha suscitato un grande interesse da parte dei clienti in cerca di un prodotto innovativo ed avanzato “Premium” sul mercato della nautica.
Sabato sera, la squadra di Azimut Yachts di Hong Kong ha ospitato più di 100o visitatori, amici e proprietari di Azimut, ad una festa per celebrare il lancio ufficiale del nuovo partenariato e Thomas Woo,Amministratore Delegato, ha introdotto Paolo Grange come il suo nuovo partner in Azimut Yachts di Hong Kong.
Paul ha 25 anni di esperienza internazionale ed ha rappresentato Azimut in Asia dal 2012. Questa volta Thomas e Paul hanno collaborato con grande successo a diversi progetti Azimut Grande. Paul ha commentato: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Azimut Yachts Hong Kong e in questo momento mi sento molto emozionata. Thomas è un professionista locale molto apprezzato e abbiamo un rapporto molto speciale con Azimut. Noi rappresentiamo Azimut Yachts a Hong Kong, Macao, Guangdong e Taiwan e con il grande sostegno da Azimut e l’Italia offriamo ai clienti un eccellente servizio e che insieme faremo in modo che il marchio Azimut rimanga il numero uno yacht nel campo del lusso in Asia. ”
“Dopo pochi mesi dal lancio di questo nuovo accordo di partenariato strategico”, sottolinea Enrico Chiaussa, APAC Sales Manager, “siamo orgogliosi e felici di confermare il nostro ruolo di leader in questo importante mercato con un Partner totalmente concentrato sui valori del brand Azimut e motivato fortemente per soddisfare le aspettative dei clienti “.
Nel corso della serata, Pier-Paolo Sapetti, Azimut Yachts Asia Service Manager, con sede a Shanghai, ha seguito la politica di Azimut Yachts con l’obiettivo di garantire la migliore qualità dei servizi a tutti i suoi clienti in tutto il mondo,ed ha presentato Andrew Chan di Twinpower International Ltd con un certificato di nomina come autorizzati dalla Azimut Yachts partner di servizio a Hong Kong.
TwinPower International ha due sedi nei cantieri navali di Hong Kong e assisterà Azimut Yachts Hong Kong nel supporto di servizi leader del settore ai nuovi e numerosi clienti Azimut.