.
Benetti è lieta di annunciare la nomina di Matthew Walford ad Area Manager di Benetti in Australia e Nuova Zelanda, incarico assunto a partire dal 1° febbraio 2025
.
Con questa scelta, Benetti consolida il proprio posizionamento in un mercato in forte espansione e di importanza strategica per il Cantiere
.
Viareggio, 3 febbraio 2025 - Matthew Walford ha oltre 20 anni di esperienza nel settore, con competenze nel new build, brokeraggio e refit. Ha ricoperto numerosi ruoli nel corso della sua carriera, tra cui quello di Business Development Manager presso il cantiere navale Austal | Oceanfast Australia. Matthew è ben noto al Gruppo Azimut|Benetti, avendo recentemente gestito le vendite di Azimut Yachts in Australia come CEO di d’Albora Marine.
Commentando la nomina, Daniela Petrozzi, Sales Director di Benetti, ha dichiarato: “sono lieta di annunciare la nomina di Matthew Walford ad Area Manager per l’Australia e la Nuova Zelanda. Matthew ha una grande esperienza nel settore e una profonda conoscenza del mercato regionale, elementi strategicamente importanti per il Cantiere. Siamo entusiasti di rafforzare il nostro servizio e le relazioni con i clienti in questo mercato così rilevante.”
Matthew Walford, nuovo Area Manager di Benetti per l’Australia e la Nuova Zelanda: “sono onorato di questa nomina e di poter contribuire alla crescita di Benetti nella regione”.