La società guidata da Luigi Gambelli, con il brand Pardo, è al Salone Nautico di Belgrado dove ha stretto rapporti commerciali con una nuova realtà sub delaer attiva in questi Paesi, cresce la presenza di Blu Yachts nell’Est Europa
“Non potevano non essere presenti a questo appuntamento di Belgrado essendo Nautika una delle manifestazioni di riferimento per l’area della Serbia e del Montenegro” , lo dice con consapevolezza Luigi Gambelli alla guida di Blu Yachts, società che è in Fiera in questi giorni con il brand Pardo
Belgrado, 6 aprile 2024 - “Siamo qui per valutare il mercato ma soprattutto per stringere un nuovo rapporto commerciale con una società che diventerà nostra concessionaria proprio il territorio della Serbia ed il Montenegro, luoghi particolarmente attrattivi con importanti realtà imprenditoriali che possono rappresentare un bacino di utenza importante per la nostra Blu Yacht. Siamo presenti con Pardo Yacht, un prodotto di lusso che si sposa perfettamente con questi territori perché rappresenta il giusto compromesso per navigare nelle coste montenegrine”. Si allargano ancora di più i confini della Blu Yachts nell’Est Europa, dove è già ben radicata da tempo, soprattutto nelle coste della Slovenia, della Croazia e nella Repubblica Ceca con 5 uffici strategici.
“Lo sviluppo della Blu Yachts nell’est Europa permette di rafforzare ancora di più - conclude Gambelli - la nostra capofila Timone Yacht Group che con le sue controllate rappresenta il brand Azimut per il centro Italia sul versante Adriatico e per l’Austria e la Germania”