BPW invita i corrieri a testare il monitoraggio delle spedizioni esclusive a un prezzo speciale

trattore-con-rimorchio-18-settembre

La tecnologia innovativa rende finalmente il monitoraggio delle consegne accessibile a tutti. Semplice e accattivante: il video clip virale spiega il tracciamento del carico con un famoso successo degli anni ’80

Wiehl, (Germania) 18 settembre 2018 — Il BPW Innovation Lab sta lanciando l’innovativo sistema di tracciamento merci CargoTracer presso l’IAA con un’attraente offerta di prova: i caricatori saranno in grado di testare i prototipi BPW CargoTracer per tre mesi ad un prezzo speciale di lancio. Ma non è solo il trasporto merci che ora può essere collegato in rete digitale.

“Dov’è la consegna?” “Quando arriveranno?” Gli spedizionieri non sentiranno mai più domande inquietanti mentre BPW sta per reinventare il tracciamento del carico digitale introducendo una scatola piccola, intelligente, semplice e sorprendentemente a basso costo – una risponde alle domande più frequenti nel settore dei trasporti e termina l’odissea telefonica tra destinatari, mittenti, spedizionieri, spedizionieri e autisti. BPW CargoTracer è apposto sul corriere merci o merci e trasmette la sua posizione e altri dati (ad esempio temperatura e vibrazioni) a un portale online e, se necessario, direttamente a ERP e ai sistemi di gestione della merce come SAP. Poiché il tracker utilizza un nuovo tipo di trasmissione dei dati basato su tecnologia radio a banda ultra-stretta, il sistema è così economico che rende la tracciabilità delle consegne accessibile per molte applicazioni all’interno dei settori di spedizione e inoltro per la prima volta. Non richiede una scheda SIM e la sua batteria dura fino a due anni.

I vantaggi del prodotto vanno ben oltre la trasparenza nella catena di fornitura. Come già dimostrato nei progetti iniziali dei clienti, il tracker porta anche la trasparenza per il caricamento della gestione dei carrier: diventa visibile quando i numerosi e spesso costosi carrier di carico sono effettivamente in viaggio e come vengono utilizzati. Di conseguenza, può ridurre le perdite, il capitale circolante e la necessità di nuovi acquisti.

Il BPW Innovation Lab, che ha sviluppato il CargoTracer, sta ora lanciando una interessante offerta di prova prima del lancio sul mercato a dicembre. Gli spedizionieri possono testare i prototipi CargoTracer per tre mesi – per soli quattro euro al mese, per dispositivo. Tuttavia, il prezzo sarà fissato all’interno di un intervallo di prezzo simile per il lancio sul mercato a dicembre. Le parti interessate possono contattare BPW all’indirizzo cargotracer@bpw.de o chiamando il numero +49 (0) 7142 9006 678.

Il BPW Innovation Lab è all’altezza della sua reputazione di think tank creativo quando si tratta di commercializzare i suoi sviluppi, come dimostra la conversione della popolare canzone degli anni ‘Da, Da, Da’ di Trio in un video ironico. Proprio come quel motivo super semplice, super accattivante e inconfondibilmente tedesco, il BPW CargoTracer è destinato a diventare un successo mondiale: https://youtu.be/YwEO_SgFEek

La BPW presenterà per la prima volta il CargoTracer ai veicoli commerciali IAA 2018 ad Hannover dal 20 al 27 settembre (padiglione 26, stand C31).

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®