Candice Herndon nominata Vice-President Strategic Marketing Europa di CHEP

DSC_7237

Milano, 16 novembre 2016 – CHEP, lo specialista globale delle soluzioni per supply chain, ha annunciato che Candice Herndon assumerà la carica di Vice President  Strategic Marketing per CHEP Europa. Candice lavorerà nel Regno Unito da dove guiderà le iniziative per la fidelizzazione dei clienti e il miglioramento della loro esperienza nel rapporto con l’azienda, occupandosi inoltre della creazione di valore e innovazioni, promuovendo contestualmente la crescita strategica e la continua espansione di CHEP come provider globale di soluzioni logistiche.

Candice Herndon farà leva sulla grande esperienza maturata fino ad oggi in CHEP, dove ha ricoperto vari ruoli e gestito mercati geografici diversificati. Finora Candice, in qualità di Senior Director per Global Go-to-Market Strategy, gestiva la strategia globale del brand e lo sviluppo di iniziative specifiche di mercato incentrate sulla creazione di valore per il cliente, nonché lo sviluppo di soluzioni e funzionalità. In precedenza, Candice aveva svolto con successo il ruolo di Senior Director, Retail Sales & Solutions per CHEP USA, ponendosi a capo di un team nazionale mirato alle soluzioni per incrementare l’efficienza logistica mediante la collaborazione con i distributori.

In CHEP, Candice ha inoltre sviluppato strategie e studi di mercato, progetti legati alla sostenibilità, ad aspetti normativi e soluzioni per la supply chain.

Giunta in azienda nel 2006 nel contesto del Brambles Leadership Pathways Program, Candice Herndon ha lavorato in precedenza in Accenture, specializzandosi nella consulenza strategica e amministrativa in molteplici settori e per numerose società Fortune 500.

Candice si è laureata in Amministrazione Aziendale (BBA) con specializzazione in Gestione Operativa alla University of Georgia (USA) e ha conseguito un MBA in Finanza Aziendale presso la Emory University (USA).  Ha inoltre frequentato l’Ongoing Executive Education & Leadership Development Program, organizzato dal Centre Européen d’Education Permanente (CEDEP) in Francia.

 Informazioni su CHEP

CHEP è un fornitore globale di soluzioni di supply chain per i settori dei beni di consumo, prodotti freschi, bevande, produzione e vendita al dettaglio in oltre 60 Paesi. Offre una vasta gamma di piattaforme operative e logistiche, oltre a servizi di supporto pensati per aumentare le performance e diminuire i rischi, migliorando la sostenibilità ambientale. CHEP, grazie a 12.500 dipendenti e circa 300 milioni di pallet e contenitori, garantisce una copertura globale e un valore eccezionale, a supporto di oltre 500.000 punti di contatto per marchi globali come Procter & Gamble, Sysco, Kellog’s e Nestlé. CHEP è parte del Gruppo Brambles, a cui fa capo un portafoglio che comprende IFCO, fornitore leader di imballaggi riutilizzabili in plastica (RPC) per la supply chain di prodotti freschi a livello globale, oltre a fornitori specializzati in soluzioni di contenitori per i settori automotive, aerospaziale, oil and gas. Per maggiori informazioni su CHEP, visitare www.chep.com. Per dettagli sul Gruppo Brambles, visitare www.brambles.com.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®