Cantiere Mimì, dopo un boom di visite a Istanbul, si prepara al Navigare 2024

inf-nav-mimi-fb

Forte del grande successo al Bosphorus Boat Show, che ha totalizzato 500 visite per il Libeccio 11 e 30 offerte per i modelli presenti, Cantiere Mimì partecipa al Salone Nautico Internazionale di Napoli, con tre best seller, tutti disponibili per prove in mare: Libeccio 8.50 Walkaround, Libeccio 9.50 Cabin e 11 Cabin

Reduce dalla prima partecipazione al Bosphorus Boat Show di Istanbul, che ha confermato il sempre maggiore interesse degli armatori stranieri per i gozzi del brand campano, Cantiere Mimì sarà a Napoli all’edizione 2024 di Navigare, appuntamento imperdibile per l’azienda che qui incontrerà gli armatori della zona. Al boat show organizzato dal 9 al 17 novembre presso il Molo Mergellina, che mette al centro le prove in mare, Cantiere Mimì metterà a disposizione un Libeccio 8.50 Walkaround, un 9.50 Cabin e un 11 Cabin, tuttora tra i modelli più richiesti dai clienti del Mediterraneo.

“Quest’anno stiamo ottenendo importanti riscontri a tutti i saloni nautici a cui abbiamo partecipato, sia italiani che stranieri. Al Bosphorus Boat Show ben 500 visitatori hanno chiesto di salire a bordo del Libeccio 11 Cabin, oggetto di un recente restauro, e il dealer turco Pluvinda ha oltre trenta trattative in corso per i modelli presenti in fiera (dagli 8,5 ai 13,5 metri di lunghezza). Ora siamo orgogliosi di partecipare anche al Navigare, che ogni anno ci dà la possibilità di far provare le nostre barche ai clienti del Mediterraneo e fidelizzare gli armatori locali”, ha commentato Domenico Senese, CEO di Cantiere Mimì.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®