CANTIERI ROSSINI E’ UNA DELLE NOVITA’ DEL VERSILIA YACHTING RENDEZ-VOUS 2019.

versilia-yachting-rendez-vous-2019

Il refitting è al centro dell’attenzione. Non solo perché è un settore della nautica italiana in salute e in crescita (6% del fatturato del comparto nautico, circa 240 milioni di euro), ma anche perché gli armatori hanno capito che per allungare la vita e aumentare il valore di uno yacht, il rinnovamento tecnico ed estetico è il sistema migliore.

 

Il CANTIERE ROSSINI, realtà internazionale che si occupa di refitting e assistenza a yacht e megayacht con base in Adriatico, a Pesaro, è quest’anno presente come espositore al Versilia Yachting Rendez-vous a Viareggio dal 09 al 12 di maggio, terza edizione dell’evento di primavera dedicato all’alto di gamma della produzione nautica internazionale.

Alfonso Postorino, professionista dalla lunga esperienza nei maggiori cantieri italiani, è alla guida del cantiere battezzato in onore di Gioacchino Rossini, compositore marchigiano eletto ambasciatore della bellezza italiana nel mondo. Spiega: «Siamo venuti come visitatori a entrambe le edizioni passate e abbiamo notato una notevole crescita tra la prima e la seconda. Il VYR ha un’impostazione che ci piace, crediamo fortemente che il periodo e la location possano essere un forte contributo alla crescita della manifestazione e ci interessa anche in prospettiva: vogliamo essere presenti anche negli anni a venire».

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®