Cape Cod (Usa): estremisti islamici della Union Mail attaccano sito Usa e 5 italiani-VIDEO-

mium

Cape Cod, 10 ottobre 2014 – L’ Ammiraglio Richard Gurnon, presidente del Massachusetts Maritime Academy a Cape Cod, ha lanciato un messaggio al gruppo di “estremisti islamici” che hanno preso gli homepage del loro sito web pensando che fosse la US Naval Academy: “Avete sbagliato, questo era un piccolo sito dell’ Università pubblica nel Massachusetts. I nostri studenti sono in uniforme, ma non sono utilizzati in campo militare. È di mira il sito sbagliato.”
Lunedi ‘, un gruppo che si identifica come “islamico marocchino Union-mail” ha assunto e pubblicato sulla homepage dell’Universita’ marittima, un’immagine della tomba di un soldato e un messaggio scritto in arabo.
Qualcuno che ha preso screenshot del sito ed ha inviato un messaggio, in un inglese approssimativo, utilizzando Google Translate. Secondo la traduzione, si leggeva: ”Iraq Cimitero. America, ciao a voi nella morte che vi attende nelle mani del Mjuahideen in Iraq. Firmato da: marocchino islamico Union-mail”.
Il nome del gruppo identificato nel messaggio ha inviato una dichiarazione di follow-up sulla loro pagina di Facebook, rivendicando la responsabilità per l’hack:
untitled1
Il marocchino islamico Unione-mail ha anche postato un link alla versione memorizzata nella cache del trucco nel caso in cui l’Accademia marittima ha preso il loro reindirizzamento.
Untitled
Dopo aver individuato la violazione, Gurnon detto che ”la scuola ha inviato un messaggio agli studenti facendo loro sapere che cosa è successo, ma assicurato che nessuna informazione o registrazioni erano state rubate causa l’ accesso del gruppo, e che solo la homepage è stata cambiata per reindirizzare la gente al loro sito”.
“Non c’era alcuna minaccia per la nostra popolazione, né alcun tentativo di rubare i dati, quindi non a fare cosi’ come usa fare la criminalità informatica russa o di una violazione dei dati o qualcosa di simile,” ha detto. “Nessuno ha avuto accesso ai documenti di studio o documenti aziendali. E ‘stato solo un tentativo di hackerare il sito “.
Gurnon detto che la scuola ha ottenuto il sito di nuovo attivo e funzionante lunedi, ma è stato poi attaccato nuovamente dallo stesso gruppo di quella notte. A questo punto, Gurnon ha detto che la scuola ha contattato il Dipartimento della Homeland Security come precauzione,che prima hanno chiuso l’accesso esterno alla homepage. Difficile da verificare, egli ritiene che l’infiltrazione proveniva da oltreoceano.
“Ieri sera hanno attaccato il sito. Hanno distrutto tutti i dati sul nostro sito, “ha detto. “Abbiamo chiuso il sito web dall’esterno, e riparato e sostituito tutti i dati sulla homepage. Speriamo di farlo bene questa volta. Quando saremo tranquilli, noi apriremo il firewall. Nel frattempo, il 96 per cento degli studenti vive nel campus in modo da poter navigare sul sito e ottenere il lavoro fatto. ”
Gurnon ha detto che non è arrabbiato per il fatto che il sito è stato interrotto-due volte-.E’ che il gruppo ha guadagnato l’attenzione per la loro causa dovuta alla bravata.
“Quanto più ci impegniamo in questo, le loro opinioni e le loro intenzioni richiaml’o attenzione, e così fa il loro sito web,” ha detto. “E indovinate un po’? Sta funzionando. ”
Il marocchino islamico Unione-mail, che Gurnon descritto come “giovani uomini in nero T-shirt” con le maschere che coprono il volto, ha rivendicato la responsabilità per una serie di attacchi online simili, anche su siti gestiti dal governo italiano.
Infatti gli stessi Hacker marocchini che vanno inquadrati nello “islamico marocchino Union-Mail” hanno violato e deturpato molti dei siti web governativi italiani di nuovo.
“Non vogliamo muscolo-flessione. Voglio solo per ottenere il nostro messaggio in tutto il mondo per scoprire la verità.” Il messaggio lasciato dal team e’il seguente: “Sì, il fatto che dovrebbe essere esplorato vi mostriamo il video per scoprire la verità per te. # La verità prevarrà”
Oltre alla dichiarazione di cui sopra il sito è stato cancellato anche la riproduzione di un
Video di Youtube, raffigurante la dura realtà del profeta Maometto nella Bibbia.
Collegamento del sito web mirato insieme con il suo specchio può essere trovata qui sotto:

http://www.smsagenovesi.gov.it/

http://www.add-attack.com/defaced/468738/smsagenovesi.gov.it/

http://www.superdue.gov.it/

http://dark-h.org/deface/id/8018

http://www.matteodellacorte.gov.it/

http://www.add-attack.com/defaced/468745/matteodellacorte.gov.it/

http://www.terzonocera.gov.it/

http://www.add-attack.com/defaced/468744/terzonocera.gov.it/

http://www.liceoclassicogbvico.gov.it/

http://www.add-attack.com/defaced/468747/liceoclassicogbvico.gov.it/

Gli hacker si sono limitati a modificare il contenuto della home page di 10 ore fa. Ma, tutti quei siti colpiti sono ancora mostrando problemi.
Il gruppo ha inciso diversi altri siti web governativi in passato, tra cui Sud Africa, Colombia.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®