”Carnival Vista” in navigazione per il primo arrivo negli Stati Uniti

carnival vista dall'alto verso gli usa
Oceano Atlantico, 25 ottobre 2016 – La ”Carnival Vista” sta attualmente navigando attraverso l’Atlantico in attesa del suo arrivo negli Stati Uniti al porto di Cape Liberty in Bayonne, New Jersey.
La più nuova e più grande nave della flotta Carnival e’ partita Barcellona, ​​Spagna, il il 21 ottobre per iniziare il suo viaggio verso il Nord America. Lungo il percorso  la nave e’ passata per Gibilterra, Ponta Delgada e poi finalmente Bermuda. Dopo l’ultimo porto di scalo, la nave salperà dritto per Cape Liberty per il suo primo arrivo negli Stati Uniti.
La ”Carnival Vista” arriverà a New York il 3 novembre prossimo e poi il 4 novembre e’ stata organizzata una serata di galache  si terrà a bordo per onorare Operation Homefront e con un concerto esclusivo solo su invito da sette cantanti super star. Alla cerimonia di bordo si partecipera’ anche la madrina Miss USA, Deshauna Barber, che battezzera’ la nave che ha  una stazza lorda 133.500 tonnellate. Centinaia di famiglie di militari avranno la possibilità di trascorrere una notte a bordo per godere di tutti i festeggiamenti.

La nave salperà per la sua crociera di esordio dagli Stati Uniti di Cape Liberty il 5 novembre,”Carnival Vista” salperà per 12 giorni  per una crociera ai Caraibi e poi un’altra crociera di 12 giorni  con nuovo porto di partenza di Miami, Florida. La nave arriverà al Porto di Miami il 27 novembre per iniziare tutto l’anno itinerari caraibici.

La nave stA attraversando di un po’ mare agitato, ma ha assicurato che il capitano e l’equipaggio stanno facendo del loro meglio per rendere la crociera più agevole possibile. Come al solito quando le navi  attraverso l’Atlantico, il mare può essere agitato e il ”Carnival Vista” ha incontrato molte onde  che hanno creato molto rumore una volta colpito lo scafo della nave.
”Carnival Vista” è stata costruita da Fincantieri in Italia e dopo essere entrate servizio nel mese maggio 2016 ha svolto crociere inaugurali nel Mediterraneo. La nave è il più nuova della flotta e porta le più recenti novita’ a bordo della flotta Carnival. Importanti anche il primo SkyRide in mare e un teatro IMAX. La nave può trasportare oltre 3.900 ospiti in camera doppia. La ”Carnival Horizon”, la seconda nave della classe Vista arriverà nel 2018.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®