Civitavecchia, 7 settembre 2015 – La cruise industry italiana si è data appuntamento a Civitavecchia, presso gli spazi dell’Autorità Portuale, il prossimo 2 ottobre per la quinta edizione di Italian Cruise Day, evento annuale itinerante.
Risposte Turismo, società che ha ideato ed organizza Italian Cruise Day, per questa edizione in partnership con Porti di Roma e con il contributo di CLIA Europe, dopo il successo a Napoli nel 2014 è al lavoro per la prossima edizione della giornata della crocieristica italiana.
Mantenendo il collaudato ed apprezzato format di svolgimento della giornata di lavori, anche l’appuntamento del prossimo ottobre si aprirà con la presentazione dei principali risultati di Italian Cruise Watch, il rapporto di ricerca curato da Risposte Turismo che conterrà dati aggiornati e rilevanti, approfondirà determinati aspetti, fornirà alcune previsioni. Si succederanno poi sessioni di discussione e approfondimento su temi cruciali, generali e specifici di forte attualità, afferenti l’industria e il turismo crocieristici in Italia. Il tutto sarà completato da keynote speech, presentazioni, conferenze stampa ed occasioni di business networking e incontro tra gli operatori impegnati nel comparto