Al via l’offerta Advance Booking sui collegamenti marittimi per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta
L’anno è appena iniziato e in casa Grimaldi Lines si pensa già all’estate 2020!
Napoli, 14 gennaio 2020 – La Compagnia ha lanciato infatti la promozione Advance Booking, che garantisce il massimo della convenienza a chi sta progettando le vacanze estive nelle meravigliose località affacciate sul Mediterraneo, in Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia e Malta.
L’offerta prevede infatti il 20% di sconto (diritti fissi esclusi) sul passaggio nave e sui supplementi per le sistemazioni a bordo e per i veicoli e gli animali domestici al seguito, esclusivamente per prenotazioni effettuate entro il 31 marzo 2020, con partenza tra il 15 giugno e il 15 settembre 2020. La promozione è valida su tutti i collegamenti marittimi effettuati da Grimaldi Lines da/per Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia (solo linee marittime da/per Brindisi) e Malta.
L’offerta è cumulabile con tutte le altre promozioni attive al momento della prenotazione, con le convenzioni e con le tariffe Sardi Doc e Siciliani Doc, dedicate ai passeggeri nativi e ai residenti sulle isole.
Il viaggio a bordo delle navi Grimaldi Lines sarà, come sempre, un anticipo di vacanza. La flotta vanta infatti cruise ferry e traghetti di ultima generazione, con un età media di circa 10 anni, in grado di garantire agli ospiti un buon livello di accoglienza e una traversata davvero confortevole: in particolare le due ammiraglie gemelle Cruise Roma e Cruise Barcelona , recentemente sottoposte ad un complesso intervento di allungamento e restyling, sono oggi le prime navi del Mar Mediterraneo a zero emissioni in porto ed offrono ristorante à la carte, self-service e family burger, piscina con solarium e fast-food esterno, centro benessere con sauna, bagno turco e idromassaggio, sala giochi per bambini, casinò con roulette e slot-machine, Smaila’s Club e discoteca aperta tutta la notte.
Per ulteriori informazioni e prenotazioni: www.grimaldi-lines.com