Il nuovo servizio settimanale partirà il 16 settembre 2023 da Montevideo, Uruguay
Con il nuovo servizio settimanale ESE2 che partirà a settembre, COSCO SHIPPING collegherà il Nord Europa e il Mediterraneo con la costa orientale del Sud America, soli 12 giorni tra Algeciras, Spagna e Santos, Brasile
Amburgo, 18.07.2023 - La ESE2 copre completamente il Sud America orientale, rifornendo in modo più efficace mercati come il Brasile, l’Argentina e l’Uruguay. Sono stati inclusi scali come Santos, Rio de Janeiro, Paranagua, Itapoa e altri importanti porti del Plata.
Con gli scali di ESE2 in vari porti di base in Europa, compresi Regno Unito, Germania, Paesi Bassi e Belgio, i clienti possono contare su consegne più precise, lo scalo di Lisbona è in continuo sviluppo.
ESE2 fornisce un servizio settimanale stabile e offre tempi di transito molto competitivi dalla costa orientale del Sud America all’Europa, ad esempio collegando Santos a Rotterdam in soli 18 giorni e viceversa in 26 giorni.
Utilizzando i prodotti della sua catena di approvvigionamento e la rete europea, COSCO SHIPPING collega tutte le aree del Nord Europa e del Mediterraneo con le principali regioni economiche della costa orientale del Sud America.
Con il lancio di ESE2, COSCO SHIPPING, in qualità di partner di fiducia e sostenitore della domanda di sviluppo a lungo termine dei clienti, rafforza ulteriormente il suo concetto di centralità del cliente con tempi di transito più rapidi, orari affidabili e una copertura completa.
Il nuovo servizio ESE2 inizierà il 16 settembre 2023 a Montevideo, in Uruguay, con la “Xin Nan Tong” di COSCO SHIPPING che diventerà la prima nave sulla nuova rotta. In Europa, la “Xin Chong Qing” partirà il 21 settembre 2023 da Rotterdam.
La rotta è la seguente:
Rotterdam – London Gateway – Amburgo – Anversa – Lisbona – Algeciras – Santos – Paranagua – Montevideo – Buenos Aires – Itapoa – Paranagua – Santos – Rio De Janeiro – Algeciras – Rotterdam.
Comunicato in inglese, testo da truduzione automatica