COSTA CROCIERE: L’INNOVAZIONE DELLA COMUNICAZIONE DI COSTA E TIM A SANREMO

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La 71° edizione del Festival di Sanremo si conclude con un bilancio molto positivo per Costa Crociere e TIM: le due aziende hanno portato sugli schermi un’importante operazione di co-marketing che ha dato vita a un progetto interattivo e seriale, che ha legato i due brand mettendo in evidenza il concorso promosso da TIM e le peculiarità di Costa Smeralda, la nave ammiraglia di Costa Crociere.

Genova, 10 marzo 2021 – Il viaggio intorno al mondo su una crociera Costa, della durata complessiva di 365 giorni, per quattro persone e da realizzarsi in 10 anni, è stato il superpremio finale del Concorso TIM UNICA lanciato dall’operatore in occasione del Festival e assegnato durante la serata finale.

Con un linguaggio innovativo per la comunicazione pubblicitaria, Costa Crociere e TIM hanno portato sul palco del Teatro Ariston una narrazione creativa e insolita del viaggio in crociera, mostrando i piaceri della vacanza che gli ospiti potranno vivere su Costa Smeralda non appena i viaggi potranno ripartire.

“Come azienda leader del settore turistico e come piano di visibilità media abbiamo scelto di essere presenti al Festival di Sanremo, evento mediatico di grande potenza che quest’anno coincide con la ripartenza della nostra Costa Smeralda, gioiello di tecnologia e sostenibilità,” ha dichiarato Francesco Muglia, Vice President Global Marketing di Costa Crociere spiega:  La nostra campagna sul sogno di un’Italia che torni a viaggiare e i contenuti sviluppati in partnership con TIM, per il concorso che metteva in palio 365 giorni di crociera con Costa, vogliono rappresentare una speranza e uno stimolo al riavvio delle attività turistiche e raccontare la voglia scalpitante di evasione e scoperta degli italiani”.

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