d’AMICO INTERNATIONAL SHIPPING S.A. CONFERISCE AL PRESIDENTE LA CARICA DI AMMINISTRATORE DELEGATO DELLA SOCIETA’

paolo-damico

Lussemburgo – 8 Novembre, 2018 – d’Amico International Shipping S.A. (di seguito anche “DIS” o la “Società”) rende noto che il Consiglio di Amministrazione tenutosi oggi, a seguito delle intervenute dimissioni del dott. Marco Fiori, il quale resterà in carica sino a fine anno come già anticipato nel comunicato dello scorso 23 ottobre, tenuto conto del parere favorevole dal Comitato Nomine e Remunerazione, ha deliberato in conformità alle disposizioni statutarie il conferimento al dott. Paolo d’Amico, già Presidente del Consiglio di Amministrazione, della carica di Amministratore Delegato a far data dal prossimo 1 gennaio 2019.
Il dott. d’Amico ha affermato: “Il mio personale e diretto coinvolgimento vuole confermare, in una fase importante per il business, l’impegno che da sempre abbiamo avuto nella gestione dell’azienda e l’avvicendamento sulla posizione di CEO garantirà piena continuità operativa e di governance. La società ha una chiara prospettiva e un management di assoluto spessore che saprà affrontare le dinamiche di mercato
in maniera positiva.”
Da oggi il presente comunicato stampa è disponibile nella sezione Investor Relations del sito internet della Società, depositato presso la Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF), diffuso utilizzando il circuito e-market SDIR, archiviato presso Borsa Italiana S.p.A. tramite il sistema e-market STORAGE e presso Borsa di Lussemburgo nella sua qualità di OAM.

 

 

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®