Grande successo di questa seconda edizione dell’evento esclusiva Dreamlines – “Tuttiabordo, il viaggio inizia da qui!” a bordo di Harmony of the Seas. 28, 29, 30 settembre 2016, 3 città, 150 ospiti, 18 ponti e 362 metri in lunghezza da esplorare in tutte le sue unicità. A presenziare l’evento il National Sales Manager Italia di Royal Caribbean, Giuseppe D’Agostino e l’Online Marketing Manager Italia di Dreamlines, Ilaria Ciavarella.
Amburgo, 7 ottobre 2016 – “#Tuttiabordo, il viaggio inizia da qui!”, un format che rivela un grande potenziale e nella sua seconda edizione sancisce la virtuosa e consolidata partnership in essere tra l’agenzia di viaggio online Dreamlines e la nota compagnia Royal Caribbean International. “Questo prestigioso evento realizzato in esclusiva nazionale da Dreamlines con la preziosa collaborazione di Royal Caribbean rappresenta anche l’occasione per testimoniare e sottolineare la partnership commerciale in essere tra le due aziende, entrambe orientate all’eccellenza di prodotto e di servizio”, afferma Michele Parisi, Direttore Vendite Italia Dreamlines Crociere. “Tutti a bordo” è l’evento gratuito concepito da Dreamlines Crociere per garantire a tutti, crocieristi esperti o in erba, cruise blogger e media, la possibilità di vivere in prima persona le navi da crociera piú belle sui mari. In quest’edizione Dreamlines e Royal Caribbean hanno aperto le porte alla nave più grande del mondo, Harmony of the Seas, accogliendo 150 ospiti nelle tre città di La Spezia, Civitavecchia e Napoli. Un evento di rilevanza nazionale che ha visto la presenza di prestigiose testate nazionali quali TTG, Travel Quotidiano, L’Agenzia di Viaggi, Il Secolo XIX, di influencer del settore, come lo storico navale ed esperto di crociere Matteo Martinuzzi e di rilevanti blog magazine dedicati al mondo delle crociere, quali Dreamblog, Pazzoperilmare, Crazycruises, Crocieristi.it, LiveBoat, MMCrociere e il Forum Amici delle crociere. Nel suo splendore, Harmony of the Seas ha meravigliato, entusiasmato e sorpreso i numerosi ospiti. Dal “Bionic Bar” by Makr Shakr, ai nuovi ristoranti di specialità come il primo “Wonderland”, al “Central Park” e le sue 10.587 piante, fino ad arrivare al ponte 15 con l’adrenalinico “Ultimate Abyss”, uno scivolo lungo 10 ponti tra curve e spirali. Solo alcune delle caratteristiche che, oltre alla sua imponente dimensione, rendono Harmony of the Seas un prodotto unico al mondo. “Un successo atteso quello di Harmony of the Seas. Il primo prodotto crocieristico al mondo dove la nave, la struttura e il servizio alberghiero, prevalgono sull’itinerario in termini di driver di scelta del consumatore. Siamo stati lieti di aver ospitato quest’evento, evidenziando una partnership in essere tra Royal Caribbean e Dreamlines Crociere non solo basata su un duraturo e virtuoso rapporto commerciale, ma soprattutto su un ancor più importante rapporto umano e professionale.”, afferma il National Sales Manager Italia Royal Caribbean, Giuseppe D’Agostino.
Terminato l’evento, lo staff Dreamlines e Royal Caribbean è già alle prese nella pianificazione delle nuove attività per il prossimo anno, per una partnership sempre più forte e vigorosa.
Harmony of the Seas, 25° nave della flotta Royal Caribbean, il cui debutto ha avuto luogo lo scorso giugno 2016, con una stazza di 227.000 tonnellate e 18 ponti, sarà in grado di ospitare fino a 5.479 ospiti in 2.747 cabine. Numeri che le hanno conferito il titolo di nave più grande del mondo; una qualifica quest’ultima detenuta dalla compagnia Royal Caribbean già da molti anni. Nel 2006 la nave Freedom of the Seas rubò il titolo all’allora detentore del record mondiale, la celebre Queen Mary 2 della Cunard, anche se quest’ultima rimase, con i suoi 345 metri di lunghezza, la nave più lunga del mondo. Nel 2009 fu invece la Oasis of the Seas ad ottenere questo titolo, superata già l’anno seguente dalla nave sorella Allure of the Seas, per solo 15 cm di lunghezza in più.