
Napoli, 14 febbraio 2012 – Si rinnova l’appuntamento annuale, con il classico slogan: “ Un occhio in più sul mondo marittimo-portuale” che evidenzia il logo della testata ( con l’ancora e dietro un occhio ) sin dal lontano 1958!
Una pubblicazione divenuta tradizionale e che si è resa indispensabile non soltanto per gli addetti ai lavori, ma a quanti operano e gravitano nel mondo marittimo, portuale e nautico .
L’Annuario Marittimo è nella tradizione e storia della editoria marittima in Campania ed unica nel suo genere.
Autentico strumento di lavoro, esso ripropone per il 54° anno consecutivo di vita, il suo contenuto prezioso ed aggiornato: 3.000 nominativi suddivisi in 115 categorie. E’ questa in sintesi l Campaniaa edizione–anno 2012 dell’ Annuario Marittimo Regione Campania. Il volume, in vita oltre mezzo secolo, contiene una minuziosa, precisa e completa rassegna di tutti gli operatori delle attività marittime della Campania, elencati per categorie: dagli armatori, ai cantieri navali e nautici, dalle agenzie marittime a quelle turistiche, dalle officine navali ai mediatori marittimi, enti, bacini di carenaggio, forniture navali di medicinali, viveri, ecc.
Per informazioni : Annuario Marittimo Regione Campania
Direzione: Calata Vittorio Veneto (palazzina ex USO) – 80133 Porto di Napoli
Tel. 081.203633 – Fax 081.289854 – Email: info@annuariomarittimo.it silvioscottopagliara@libero.it