Parigi, 22 marzo 2017 – Il colosso energetico francese americano di recente formazione si svilupperà la parte terrestre della OCTP (2) sviluppo del giacimento Sankofa, nell’offshore del Ghana. Il contratto è stato assegnato da Eni E & P Ghana ltd.
In base ai termini della transazione, TechnipFMC eseguirà la gestione del progetto, l’ingegneria, l’approvvigionamento, la costruzione e messa in servizio (EPC) per le strutture di ricezione Onshore (ORF) situati in Sanzule.
Il progetto, che fa parte di un gas per piano di alimentazione, verrà svolto principalmente da gruppi TechnipFMC sede in Ghana. Il progetto è previsto il completamento entro la metà del 2018.
Nello Uccelletti, Presidente di attività Onshore / Offshore di TechnipFMC, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di aver ricevuto questo nuovo contratto, che premia l’impegno a lungo termine di TechnipFMC in Africa e svolge un ruolo strategico nel gas al programma di potere in Ghana.
“Questo successo deriva anche dal lavoro di sviluppo sostenibile di TechnipFMC in Ghana, in particolare il nostro centro di ingegneria permanente situato a Accra.”
L’ azienda americana FMC ha annunciato la mergerwith Parigi sulla base di Technip l’anno scorso dopo un lungo periodo di trattative .