FINLANDIA: CTS Offshore e MARPRO annunciano una partnership

mgarticle-691-photo1
Elsinore,DK, lunedì 23 luglio 2018 – CTS Offshore con sede a Londra offre servizi di integrità dell’infrastruttura in-situ per le industrie offshore e marine in tutto il mondo e MARPRO ha annunciato di aver stretto una partnership strategica con MARPRO in rappresentanza di CTS Offshore in Scandinavia in esclusiva.
MARPRO è una società di consulenza specialistica fondata nel 2013, operante nel settore del reclutamento e della promozione, con un focus al 100% nel settore marittimo e nel settore offshore. L’Amministratore delegato Jakob le Fevre di MARPRO afferma: “La partnership con CTS Offshore si allinea perfettamente con la nostra visione di assistere le aziende nel settore marittimo e offshore con personale qualificato. Fino ad ora ci siamo concentrati sul reclutamento da terra, ma comprendiamo che c’è bisogno di manodopera qualificata, efficiente in termini di costi, per eseguire servizi tecnici a bordo delle navi di tutto il mondo. Siamo rimasti colpiti dalla qualità dei servizi offerti da CTS Offshore e dalla professionalità che caratterizza l’azienda. “
Con sede a Londra, la presenza di CTS si estende attraverso uffici e centri operativi situati a Singapore, Emirati Arabi Uniti, India, Malesia, Bulgaria, Indonesia, Brasile – e ora in Danimarca.
Gli esperti di CTS Offshore gestiscono e gestiscono posizioni come ingegneri, project manager, sovrintendenti, gestori patrimoniali, master marinai, conduttori HSEQ, sia offshore che onshore.La società era originariamente parte di Clarksons come divisione tecnica, ma è stata venduta nel 2011 all’attuale proprietario Suri, che funge da amministratore delegato della società. Suri ha dichiarato: “Siamo orgogliosi di essere rappresentati in Scandinavia da MARPRO che ha una vasta conoscenza e un’eccellente rete nel settore scandinavo della marina e dell’offshore. “
PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®