Roma, 1 maggio 2017 - Forza Italia il partito da sempre più vicino ai problemi e agli interessi dei trasporti e della logistica incontrerà a Roma MERCOLEDÌ 3 alle 13 la UNATRAS , il maggiore raggruppamento delle Associazioni dell’Autotrasporto del nostro Paese, che da alcune settimane e’ in tensione per la sottovalutazione da parte del Governo dei problemi del settore, che come è noto trasporta il 97% del PIL.
D’altronde le iniziative più importante a favore del settore , dalla riduzione del bollo sui mezzi pesanti , alla istituzione del Fondo di garanzia al credito, alla riduzione del costo dell’Inail sino alle Autostrade del Mare e al Ferrobonus sono state tutte il frutto del lavoro dell’ultimo Governo Berlusconi.
Oggi il settore ha il problema dei tempi lunghi di pagamento con il Governo che non fa applicare la Legge 127 del 2010 (Governo Berlusconi) e con il mercato che alcune volte paga i trasporti sotto all’euro al Kilometro.
All’incontro parteciperanno il Responsabile Nazionale trasporti Forza Italia , l’ex Sottosegretario Mino GIACHINO , il Sen. Altero MATTEOLI e la on. Deborah BERGAMINI.