Genova, 9 gennaio 2014 - Costa Crociere è lieta di annunciare che, a partire dal 1 gennaio 2014, il top management di Costa Crociere si è arricchito della nuova posizione di Senior Vice President Shared Services, affidata a Paul Soulsby. In questo ruolo, Paul Soulsby sarà a diretto riporto di Michael Thamm, Amministratore Delegato di Costa Crociere S.p.A.
“Sono sicuro che l’esperienza di Paul e la sua conoscenza della nostra azienda e del nostro business gli permetteranno di svolgere con successo questo importante incarico in Costa - ha commentato l’Amministratore Delegato di Costa Crociere S.p.A., Michael Thamm. – Paul darà un contributo essenziale al rafforzamento ulteriore della nostra organizzazione, sviluppando sinergie tra le pratiche comuni delle principali funzioni di staff ”.
Paul Soulsby è nato in Gran Bretagna nel 1960. Dopo aver ottenuto la qualifica di Chartered Accountant nel 1985, ha iniziato la sua carriera professionale come Audit Manager presso la KPMG Peat Marwick in Belgio, per poi ricoprire il ruolo di European Finance Manager nella P&O Containers B.V. dal 1992 al 1995. Successivamente ha lavorato come West Mediterranean Financial Controller nella P&O Nedlloyd Srl e Director of Finance and Controlling nella Minit Service GmbH a Francoforte e Düsseldorf.
Nel settembre 2001 Paul Soulsby ha assunto l’incarico di Finance Director di AIDA Cruises. Nel 2004 è entrato nel Comitato di Direzione di AIDA Cruises in qualità di Senior Vice President & CFO. In questo ruolo Soulsby ha guidato il settore finanziario di AIDA, contribuendo alla sviluppo della compagnia, con una crescita della flotta da 1.180 a 18.600 letti bassi.