Ginevra: MSC, Diego Aponte succede al padre come nuovo Presidente e CEO

APONTE DIEGO

MSC Mediterranean Shipping Company SA annuncia la nomina di Mr. Diego Aponte in qualità di Presidente e Amministratore Delegato.

Ginevra, 6 ottobre 2014 – “E ‘importante che continuiamo a guardare avanti preparare la società per il futuro”, ha dichiarato Gianluigi Aponte, fondatore della MSC. “Il Consiglio e’ che e’ fermamente convinto che Diego, sostenuto dalla sua dirigenza, fornirà continuo successo per MSC ed i suoi clienti. Abbiamo già un certo numero di progetti in corso che contribuirà a migliorare la nostra offerta di servizio in generale ai clienti, migliorando la nostra efficienza. E ‘un momento emozionante per MSC “.
Da quando è entrato in MSC nel 1997, Diego ha lavorato in diverse mansioni in tutta l’azienda, tra cui la gestione di linee dove ha appreso tutti gli aspetti del commercio. Negli ultimi anni, Diego ha ampliato una maggiore responsabilità nella gestione della società,come Vice Presidente. In qualità di Presidente di TIL, Terminal Investment Limited, Diego ha anche supervisionato la crescita e la direzione strategica della Divisione Portuale di MSC.
La MSC annuncia inoltre che il signor Gianluigi Aponte, già presidente di MSC, potrebbe assumere un nuovo ruolo di Presidente del Gruppo Esecutivo. Il signor Aponte continuerà a supervisionare tutte le attività del gruppo legate ed a sostenere Diego nel plasmare il futuro del nuovo corso della MSC.
“MSC ha un patrimonio forte”, ha detto Diego, «nel corso degli ultimi 40 anni mio padre ha fondato e guidato la MSC da operatore di una unica nave per diventare la seconda più grande compagnia di navigazione del contenitore nel mondo che ha creato un marchio globale molto influente. MSC ispira passione, dedizione e spirito imprenditoriale ovunque si guardi. Il team di gestione, unitamente ai componenti di famiglia, continuerà a lavorare sodo per continuare a mantenere la MSC di oggi cosi’ come lo era nel 1970 ”

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®