GNV: FINO AL 7 DICEMBRE SCONTO DEL 35% CON LA CYBER WEEK

gnv-mod-ok

Tra le novità della Compagnia la linea estiva che collega Civitavecchia e Olbia

 

Genova, 30 novembre 2020 – GNV lancia la Cyber week: a partire da oggi e fino al 7 dicembre sarà possibile acquistare i biglietti per tutti i viaggi fino a settembre 2021 con uno sconto del 35%.

Come già annunciato dalla Compagnia, a partire da giugno 2021 verrà lanciata la nuova linea estiva Civitavecchia – Olbia, con 5 partenze a settimana da ciascun porto: salgono così a 3 i collegamenti estivi da e per la destinazione Sardegna.

La Compagnia dà la possibilità di cancellare il viaggio senza alcuna penale fino a 4 giorni prima del viaggio.

Sfruttando gli ampi spazi di bordo e i numerosi servizi a disposizione delle proprie navi, GNV ha investito nella sicurezza del viaggio di tutti i passeggeri e del personale di bordo: per fronteggiare l’emergenza COVID-19, la Compagnia ha infatti messo in campo fin da subito procedure mirate per la sanificazione e il distanziamento sociale a bordo, nelle biglietterie e negli uffici.

Le misure straordinarie messe in atto negli ultimi mesi continueranno ad essere in vigore e costantemente monitorate in tutte le fasi del viaggio. L’obiettivo della Compagnia è infatti quello di continuare a migliorare i servizi mettendo al primo posto la salute di dipendenti e passeggeri.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®