Goltens Worldwide rafforza i team mediorientali e indiani

goltens-logo

Dubai,3 aprile 2018 – Goltens ha nominato Pravin Kirolikar come amministratore delegato della societa’ Goltens Dubai. Kirolikar si trasferisce da Goltens India, dove è stato amministratore delegato per otto anni. Avendo iniziato la sua carriera come ingegnere navale professionista, Kirolikar ha navigato per 13 anni prima di scendere a terra e lavorare per il Registro delle navi indiano. Prima di entrare in Goltens, Kirolikar ha lavorato per 12 anni nel servizio post-vendita per Wärtsilä India. Kirolikar ha conseguito la laurea in ingegneria meccanica presso l’Università di Indore e l’ingegneria marina di DMET-Mumbai.

Goltens India
La sostituzione di Mr. Kirolikar come amministratore delegato di Goltens India è il signor R Sudharshan, che si è trasferito dopo aver servito sette anni come responsabile delle operazioni per Goltens India. Con una formazione in ingegneria, Sudharshan ha gestito le centrali elettriche per sette anni, dove era responsabile della costruzione / messa in servizio e manutenzione di centrali elettriche e attrezzature per movimento terra. Prima di entrare a far parte di Goltens, il signor Sudharshan ha lavorato per 10 anni nel servizio post-vendita di Wärtsilä India come Senior Manger.

Goltens Bahrain
Il signor B. Jeyanthan è stato nominato General Manager di Goltens Bahrain. Jeyanthan ha oltre 27 anni di esperienza nel settore e dal 2008 è al servizio di Goltens India come Senior Manager responsabile delle vendite e dei servizi delle filiali di Chennai e Vishakhapatnam. Prima di entrare in Goltens, Jeyanthan è stato General Manager di Reefer Mech Engineers Pvt Ltd in India. Jeyanthan ha conseguito una laurea in giurisprudenza e un master in commercio.

Goltens Abu Dhabi
Il signor Viraj Padiyar è stato recentemente nominato General Manager di Goltens Abu Dhabi. Con 20 anni di esperienza nel settore, Padiyar ha lavorato con Goltens Dubai negli ultimi otto anni come Senior Sales Manager per la supervisione di account chiave nelle regioni del Medio Oriente e dell’Asia-Pacifico. Prima di entrare in Goltens è stato assunto come Capo Commerciale e Vendite per Abu Dhabi Ship Building, e ha iniziato la sua carriera professionale come ingegnere progettista per AB Marine Consulting. Il signor Padiyar si è laureato presso l’Institute of Shipbuilding Technology e un MBA presso la Edinburg Business School.

Roy Strand, Chief Operating Officer e Regional Vice President di Goltens per il Medio Oriente e le Americhe, osserva che le mosse sono perfette sia per l’azienda che per il cliente: “Siamo entusiasti di avere questi quattro professionisti Goltens altamente capaci e di lunga durata. su ruoli di leadership ampliati all’interno della rete Goltens. Essere in grado di promuovere la leadership all’interno di Goltens per guidare le nostre attività garantisce continuità e coerenza nel nostro approccio al mercato e garantisce il massimo livello di qualità alla nostra clientela in tutto il mondo. “

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®