Gran Bretagna: a dicembre 2013 la MCA blocca dieci navi per ispezioni PSC

istanbul nave

Londra, 14 gennaio 2014 – La Maritime and Coastguard Agency ( MCA) ha annunciato oggi che dieci navi battenti bandiera estere erano in bloccate nei porti del Regno Unito duranteil mese di dicembre 2013 per non aver superato le ispezioni del Port State Control ( PSC ).
Gli ultimi dati mensili mostrano che ci sono stati sei nuove detenzioni di navi battenti bandiera straniere nei porti del Regno Unito e quattro navi sono rimasti in detenzione dei mesi precedenti . Solo cinque navi rimangono in detenzione a fine di questo mese.
1 . In risposta ad una delle raccomandazioni d’inchiesta di Lord Donaldson nella prevenzione dell’inquinamento provocato dalle navi mercantili e in conformità alla Direttiva UE sul controllo dello Stato di approdo ( 2009/16/CE e successive modifiche) , l’agenzia marittima e della guardia costiera ( MCA ) pubblica i dettagli delle navi battenti bandiera estera detenute nei porti del Regno Unito ogni mese.
2 . Il Regno Unito è parte di un accordo regionale sul controllo dello stato di approdo conosciuto come il Memorandum d’intesa di Parigi ( MOU di Parigi ) e le informazioni su tutte le navi che vengono ispezionate si svolge centralmente in un database elettronico denominato Thetis . Ciò consente alle navi con basso standard di qualita’ la detenzione per essere controllati anche per il futuro.
3 . Ispezioni di navi battenti bandiera estera nei porti del Regno Unito sono effettuate da ispettori della Maritime and Coastguard Agency . Quando una nave si trova ad essere non in conformità con i requisiti della Convenzione applicabili , una carenza lieve può essere eliminata . Se la carenza è talmente grave che deve essere eliminata prima della partenza , la nave può essere trattenuta .
4 . Tutte le carenze devono essere eliminati prima della partenza , se possibile .
5 . Se del caso , l’elenco comprende anche le navi passeggeri che non rispettano di operare in base alle disposizioni della direttiva europea sulle visite obbligatorie per il funzionamento in sicurezza dei traghetti e unità veloci da passeggeri per servizi regolari Ro-Ro ( 1999/35/EU ) .
Note sulla lista di fermi

• I dettagli completi della nave .
• L’elenco di detenzione di accompagnamento mostra il nome della nave , lo Stato di bandiera e l’Organizzazione marittima internazionale ( IMO) il numero della nave , che è immutabile per tutta la vita della nave e lo identifica .
• Società .
• Società di classificazione .
L’elenco mostra la società di classificazione responsabile per classificare ed emettere i certificati di sicurezza della nave .
• organismo riconosciuto.Incaricato delle indagini di legge : e il rilascio dei certificati statutari per conto dello Stato di bandiera
• White ( WL ) , Grigio ( GL) e le liste nere ( BL) vengono emessi dal Protocollo di Parigi il 01 luglio di ogni anno e mostra le prestazioni dello Stato di bandiera .

NAVI detenuto nel dicembre 2013.
Data e luogo di detenzione: – 3 dicembre 2013 , Southampton
Nome: – TK ISTANBUL
GT : – 5456
IMO No : – 8209080
Bandiera: – Malta ( WL )
Società : – Adriyatic Gemi
Società di classificazione : Nippon Kaiji Kyokai ( NKK )
Organizzazione riconosciuta: Nippon Kaiji Kyokai ( NKK )
Organizzazione Riconosciuto per ISM : Nippon Kaiji Kyokai ( NKK )
Sommario : – undici carenze con quattro motivi per la detenzione

Data e luogo di detenzione: – 3 dicembre 2013 , Belfast
Nome : – Noest
GT : – 1546
IMO No : – 9120102
Bandiera: – Paesi Bassi ( WL )
Società : – Boomsma Spedizione
Società di classificazione : Germanischer Lloyds ( GL )
Organizzazione riconosciuta: Germanischer Lloyds ( GL )
Organizzazione Riconosciuto per ISM : Lloyds Register ( LR )
Sommario : – diciotto carenze per cinque motivi per la detenzione

Data e luogo di detenzione: – 4 dicembre 2013 , Teesport
Nome : – WINONA
GT : – 6361
IMO No : – 9255622
Bandiera : – Antigua e Barbuda ( WL )
Società : – MS Winona Schiffahrt
Società di classificazione : Germanisher Lloyds ( GL )
Organizzazione riconosciuta: Germanisher Lloyds ( GL )
Organizzazione Riconosciuto per ISM : Bureau Veritas ( BV )
Sommario : – quattordici carenze con un motivo del fermo

Data e luogo di detenzione: – 9 dicembre 2013 , Runcorn
Nome : – EEMS SPACE
GT : – 1862
IMO No : – 9503536
Bandiera: – Paesi Bassi ( WL )
Società : – Rezderijchr Kornet & Zohen BV
Società di classificazione : Bureau Veritas ( BV )
Organizzazione riconosciuta: Bureau Veritas ( BV )
Organizzazione Riconosciuto per ISM : Bureau Veritas ( BV )
Sommario : – venti carenze con tre motivi per la detenzione

Data e luogo di detenzione: – 15 Dicembre, 2013 , Runcorn
Nome : – CEMFJORD
GT : – 1850
IMO No : – 8403569
Bandiera: – Cipro ( WL )
Società : – Brise Bereederungs GMBH & Co KG
Società di classificazione : Germanischer Lloyds ( GL )
Organizzazione riconosciuta: Germanishcer Lloyds ( GL )
Riconosciuta Organizzazione per ISM : Bureau Veritas e Lloyds Register ( BV & LR )
Sommario : – undici carenze , con due motivi di detenzione

Data e luogo di detenzione: – 27 Dicembre 2013 , Ipswich
Nome : – ARESSA
GT : – 1926
IMO No : – 7612498
Bandiera : – Russia ( WL )
Società : – Baltrechflot Ltd
Società di classificazione : Russian Maritime Register of Shipping ( RMRS )
Organizzazione riconosciuta : Russian Maritime Register of Shipping ( RMRS )
Riconosciuta Organizzazione per ISM : Russian Maritime Register of Shipping ( RMRS )
Sommario : – quindici carenze con sette motivi di detenzione

FERMI riportati dal MESI PRECEDENTI

Data e luogo di detenzione: – 12 novembre 2013 , Tyne
Nome : – DONALD ANATROCCOLO
GT : – 36801
IMO No : – 9137961
Bandiera: – Ciudad de Panama ( WL )
Società : – TMT Company Ltd
Società di classificazione : Nippon Kaiji Kyokai ( NKK )
Organizzazione riconosciuta: Nippon Kaiji Kyokai ( NKK )
Organizzazione Riconosciuto per ISM : Nippon Kaiji Kyokai ( NKK )
Sommario : – dodici carenze tra cui quattro motivi per la detenzione

Nella foto: la TK Istanbul nel porto di Southampton

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®