Green Cargo sta consegnando palancole al progetto West Link, rimuovendo 370 camion dalle strade

green-cargo
 Goteborg, Svezia, 28 gennaio 2019 – L’amministrazione svedese dei trasporti sta costruendo il collegamento ovest per creare una ferrovia per i treni regionali e pendolari in un tunnel sotto il centro di Göteborg. Il collegamento ovest collegherà le linee ferroviarie a nord ea sud di Göteborg consentendo in tal modo al traffico di attraversare la città. Green Cargo sta trasportando circa 8.600 tonnellate di palancole sul sito del tunnel, rimuovendo quasi 370 camion da strade verso e all’interno del centro di Göteborg.

Il lavoro sul West Link procede a tappe. Per il palcoscenico di Centralen, Green Cargo sta consegnando le palancole direttamente al sito di lavoro dalla ferrovia. Nel progetto verranno utilizzate un totale di 8.600 tonnellate di palancole provenienti dal Lussemburgo. I servizi di trasporto ferroviario di merci che trasportano la maggior parte delle palancole sul sito corrispondono a quasi 370 camion per e all’interno del centro di Göteborg.
“Grazie al trasporto merci intelligente sul clima, non stiamo solo riducendo le emissioni di CO2 e il traffico, ma rendiamo anche le strade più sicure e più sicure. Per essere ecocompatibili per l’ambiente e per il miglior accesso al progetto, abbiamo scelto la ferrovia come alternativa di trasporto “, afferma Oscar Winter, Responsabile degli acquisti di Hercules Grundläggning AB, una parte di NCC, che è l’appaltatore generale del progetto.
“Siamo lieti che Hercules Grundläggning, che di solito utilizza camion, abbia scelto Green Cargo e i nostri partner nella sua prima collaborazione ferroviaria”, afferma Nicole Denuit, Sales Executive di Green Cargo.
Hercules ha acquistato palancole in acciaio da ArcelorMittal, uno dei maggiori produttori mondiali di acciaio, per il progetto West Link. Viene consegnato tramite una traccia che l’amministrazione svedese dei trasporti ha lasciato aperta dopo che Gamla Norra è stata chiusa in modo che i materiali da costruzione possano essere trasportati su rotaia anziché su camion.
“Il nostro partner di Malmö, DB Schenker Multimodal Solutions, consegna l’acciaio alla Svezia dalla Francia, dal Lussemburgo e dalla Germania. In Svezia, Green Cargo subentra per il proseguimento del trasporto a Göteborg e al sito. Tutto ciò avviene con grande precisione grazie al nostro personale di talento, che ha anche svolto un fantastico lavoro pianificando la parte operativa del progetto con i nostri partner e l’amministrazione svedese dei trasporti, compresi i trasporti tra Sävenäs, la stazione centrale di Göteborg e la vecchia Noroth di Göteborg ” dice Nicole Denuit, Sales Executive di Green Cargo.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®