I leader mondiali del settore si riuniscono al DMD (Forum Marittimo Danese) dal 26 al 27 ottobre del 2016

forum danese marittimo
Copenhagen, 19 ottobre 2016 – I leader di tutti i settori dell’industria marittima mondiale discuteranno i cambiamenti fondamentali nell’economia globale ed i nuovi sviluppi tecnologici importanti per l’industria marittima e lo sviluppo globale al Maritime Forum danese a Copenaghen il 26-27 ottobre.
Il Forum marittimo danese si svolge in un momento in cui il futuro del settore marittimo è più incerto e più imprevedibile che mai. cambiamenti fondamentali nell’economia e progressi tecnologici stanno cambiando l’industria come la conosciamo – e ad un ritmo senza precedenti.
Per la prima volta da decenni, la crescita del commercio mondiale è inferiore alla crescita economica globale. Anche se l’economia è in crescita, lo fa ad un ritmo più lento di quanto era stato previsto dopo la crisi finanziaria. Mentre in fase di produzione globale e la distribuzione dei principali cambiamenti e le nuove tecnologie si stanno sviluppando più velocemente di quanto possiamo immaginare.
Il Forum marittimo danese riunisce più di 200 leader provenienti da tutte le parti del settore marittimo mondiale per discutere le conseguenze dei cambiamenti sulla catena globale del valore, e in che modo l’industria può lavorare insieme per ridurre al minimo i rischi e raccogliere i frutti del cambiamento per migliorare a lungo termine l’economia, e la crescita per il benessere umano.
I partecipanti includono Rolf Jansen Habben Amministratore Delegato di Hapag-Lloyd, Randy Chen Amministratore Delegato di Wan Hai Lines, Rodolphe Saadé Vice Presidente della CMA CGM, Craig Stevenson Jr. Amministratore Delegato, Presidente e Direttore di Diamond Spedizione, Patrick Rodgers Capo executive Officer di Euronav, Mats Henrik Berglund amministratore delegato di Pacific Basin Shipping, HE Sheikh Ali bin Jassim bin Mohammad Al-Thani Presidente del Milaha, Philippe Rochet Vice Presidente esecutivo di Jaccar Holdings e Paolo Wogan Amministratore Delegato di Gaslog e in compagnia di altri leader.
I partecipanti provenienti dalla parte infrastrutturale della catena del valore includono l’ Admiral Mohab Mohamed Hussein Mameesh Presidente e Amministratore Delegato del Canale di Suez, Jorge L. Quijano  amministratore delegato dell’Autorità del Canale di Panama,che saranno affiancati da Tan Chong Meng Group Chief executive Officer di PSA International e Kim Fejfer amministratore delegato di APM Terminals.
H.E. Amer Ali direttore esecutivo della  Authority Dubai Maritime City e Fotis Karamitsos, Vice Direttore Generale e Direttore della Commissione europea che parteciperà insieme ad altri enti pubblici.
Inoltre Michael Hock Chye Chia amministratore delegato di Keppel Offshore & Marine e Roger Holm presidente della Marine Solutions, Vice Presidente Esecutivo di Wärtsilä Corporation sono tra i partecipanti del settore attrezzature marittime.
I partecipanti provenienti dal settore finanziario e gli investitori includono Kristin H. Holth Executive Vice President e Global Head of Shipping, Offshore e la logistica di DNB Bank, Michael Parker Direttore, Global Head of Shipping in Citi e Alexis Atteslis amministratore delegato di Oak Hill Advisors.

Robert Bishop, direttore esecutivo di V.Ships e Peter Cremers Presidente dell’ anglo-Orientale Ship Management sarà presente dal ship management, mentre il dottor Anil Sharma Presidente e CEO di GMS è tra mediatori marittimi.

Per la parte logistica del settore saranno presenti Dr Amy Jadesimi amministratore delegato di LADOL e Jost Hellmann Amministratore proprietario di Hellmann Worldwide Logistics GmbH & Co. KG.

Remi Eriksen Gruppo Presidente e Amministratore Delegato di DNV GL, Thomas Thune Andersen Presidente del registro del Lloyd e Philippe Donche-Gay Executive Vice-President e Managing Director della divisione marina offshore del Bureau Veritas è fra i partecipanti provenienti da società di classificazione, e molti altri top dirigenti del settore marittimo mondiale si uniranno a loro per i due giorni del Forum.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®