I LUBRIFICANTI REPSOL RINNOVA IL CONTRATTO CON LA RETE TOTALE LUBMARINE

total-lubmarine

Madrid, 2 gennaio 2019 – Repsol Lubricants, membro della rete Total Lubmarine da oltre 50 anni, si è formalmente impegnata nel suo rapporto con Total Lubmarine per altri tre anni. La partnership con Repsol Lubricants garantisce a Total Lubmarine di poter continuare a servire al meglio i propri clienti marittimi e centrali a Gibilterra, in Perù e in Spagna.
La rete Total Lubmarine è composta da una serie di partner che sono in grado di produrre in posizioni strategiche e consentono di consegnare lubrificanti a oltre 1000 porti in tutto il mondo.
Annunciando il rinnovo del contratto, Robert Joore, General Manager di Total Lubmarine ha dichiarato: “Total Lubmarine è lieta di aver raggiunto un accordo con Repsol Lubricants per estendere la nostra partnership di lunga data per altri tre anni, e questo rinnovato accordo continuerà a garantire prodotti di qualità per i nostri clienti in Spagna, Gibilterra e Perù.”
Francisco Javier Miranda Cordente, Direttore dei Lubrificanti in Spagna, Repsol, ha aggiunto: “Questa è una notizia particolarmente positiva per i nostri clienti marittimi che fanno scalo a Gibilterra e Algeciras, due dei principali hub di bunkeraggio del Mediterraneo.Il nostro rapporto con Total Lubmarine è più forte che mai e siamo molto ottimisti sul fatto che la partnership continuerà ad essere estremamente produttiva “.
La partnership aumenta la competitività di Total Lubmarine in ogni regione. In Perù, Total Lubmarine utilizzerà ora una catena di approvvigionamento regionale anziché europea, sfruttando una maggiore conoscenza locale per soddisfare le esigenze dei clienti. In Spagna e Gibilterra la partnership con Repsol garantisce che i clienti continuino a ricevere il miglior valore in un mercato competitivo.
La collaborazione tra le due società fu istituita per la prima volta nel 1962.

PUBLISHING & SERVICES s.r.l.s. - P.IVA 09085371210 - Tutti i diritti sono riservati ®